Piccolo Spazio Pubblicità

Non voglio dire che Valentino Rossi porti sfiga...

di Fabrizio Cirnigliaro - mercoledì 24 febbraio 2010 - 2549 letture

valentino-fiat

In principio fu proprio la Yamaha, 4 lavoratori salirono sul tetto dello stabilimento di Lesmo, una protesta contro l’annuncio della chiusura dello stabilimento. Una loro lettera aperta all‘Unità, in cui chiedevono un aiuto al campione Valentino Rossi, non ottenne mai risposta. Subito dopo fu il turno dell’AGV.

agv

Veneto addio, si delocalizza, tute Dainese e caschi Agv verranno dalla Tunisia Scatta la cig per 120 persone. I posti perduti in via definitiva saranno ottanta”

Poi fu il turno della Fiat, Termini Imerese, questa volta l’attenzione degli operai, e dei media, si focalizzò su Fiorello…ma come si diceva da ragazzini, quando si aprivano le bustine delle figurine dei calciatori.. “ce l’ho…. ce l’ho, mi manca” Non a Valentino, figurarsi se gli mancava la FIAT come sponsor...

n487240_225522_fiatyamahavalentinorossi-1280x960-jun22-_original-original

Truffavano sull’Iva con la ‘ndrangheta Così spuntano barche, Ferrari e gioiellerie”

Di ieri invece la notizia del mandato di arresto per Silvio Scaglia, ex amministratore Fastweb.

fastwebmobile_valentino_rossi

L’ azienda dopo l’immediato crollo in borsa, adesso rischia il commissariamento.

Ecco a cosa si riferiva Mourinho sabato sera…

mou-4d78-8343-b4576f9f7718

Del resto, come diceva Tyler Durden “”When deep space exploration ramps up, it will be the corporations that name everything: the IBM stellar-sphere, the Microsoft galaxy, planet Starbucks.”

Non voglio dire che Valentino Rossi porti sfiga, del resto, guardate cosa accade in Belgio al colosso Carrefour

“Carrefour conferma la chiusura di 21 punti vendita in Belgio, con la conseguente soppressione di 1.672 posti di lavoro nel paese. La chiusura dovrebbe essere completata entro la fine di giugno, spiega la società francese della grande distribuzione, aggiungendo che in ballo potrebbe esserci anche la cessione di altri 17 supermercati e 3 ipermercati, sempre in Belgio, al gruppo Mest Dagh. Carrefour, avverte la società, investirà 300 milioni di euro in tre anni per la ristrutturazione dei propri punti vendita in Belgio. Il gruppo francese punterà inoltre ad incrementare il ricorso all’apertura di supermercati in franchigia nel paese. Questa estate Carrefour aveva già ceduto quattro ipermercati nel sud Italia alla Coop Estense. Qui vediamo un’impiegata piangere dopo l’annuncio”

Ad Aprile riprenderà il Moto GP, manca poco più di un mese, dato che al campione di Tavullia piace sorprendere, non è escluso che potrebbe presentarsi indossando una T Shirt come questa martina05


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -