Pane e cioccolata


Lanciata la nuova campagna pubblicitaria per promuovere i nuovi prodotti della nota catena alimentare "Cascina Nera", che si rifanno alla tradizione.
mercoledì 9 settembre 2015, di Piero Buscemi, Redazione PuntoG - 53940 letture

La voglia di tornare all’antico, alla genuinità degli alimenti dei quali si nutrivano i nostri nonni, ad una vita più salutare che parte da una corretta alimentazione e la sensibilità delle aziende alimentari stimolate anche dall’Expo, è ormai di dominio pubblico. Gli spot televisivi e le rubriche, sia cartacee che sull’etere, hanno ormai monopolizzato l’attenzione dei lettori e degli spettatori sulla necessità di nutrirsi meglio, in modo naturale e salutistico.

Non poteva rimanere alla finestra l’amministratore delegato della famosa azienda alimentare Cascina Nera, nonché esperto riconosciuto in ambito internazionale delle scienze alimentari e della tavola ecosostenibile, il dott. Felice Magnasano. Dall’alto della sua trentennale esperienza nel settore e dalla sua creatività sostenuta dal motto che lo contraddistingue da anni "mangiare è come scopare: è vitale farlo...e farlo bene!", il dott. Magnasano ha lanciato la nuova serie di prodotti a marchio Cascina Nera, ripescando nei suoi ricordi di infanzia e, come sembra da fonti molto vicine a lui, in un vecchio libro di ricette della nonna materna, di origine siciliana. Tra le tante, il mitico "panino con la cioccolata".

Abbiamo il privilegio di avere in esclusiva la lista provvisoria della campagna di marketing 2015, che va ad arricchire la già folta catena di prodotti della nota casa alimentare. La offriamo ai nostri lettori e, su suggerimento del dott. Magnasano, invitiamo gli stessi a proporre ricette tradizionali e genuine che hanno regalato tanti giorni di gioia alle nostre infanzie.

Ecco la lista in continuo aggiornamento:

- Panino con il formaggino;
- Pane burro e zucchero;
- Pane olio e origano;
- Pane cu pumadoru stricatu;
- Pane e cipudda;
- Pane schittu;
- Panino con la cotoletta;
- Pane e uva;
- Cucope arrubbati n’to giardinu du vicinu;
- Panino con la mortadella birra e rutto libero;
- Panino chi milanciani fritti;
- Piretti cu sali e acitu;
- Granita i limuni e zuccarata...


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Stampa Stampa Articolo
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio
:.: Condividi

Bookmark and Share
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica