Scordia: Mani Tese Live Concert per emergenza Bangladesh

Pubblicato giovedì 20 dicembre 2007.

Mani Tese Sicilia organizza in collaborazione con Krossower e C.S.V.E., tre giorni di concerti di band siciliane, "MANITESE LIVE CONCERT FOR BANGLADESH", che si terrà il 21-22-23 Dicembre 2007 proprio presso il Krossower di Scordia ­ Piazza Roma (di fronte alla stazione) a partire dalle ore 21.

Questo il programma: 21 Dicembre: Sista, Ueickap, Introversia; 22 Dicembre: Anzikitanza, Skaramanzia, Mimmo And The Ritual Club; 23 Dicembre aprirà la serata ’Zio Ciano Dream’ Preview, estratto dell’ultimo lavoro teatrale di e con Alessio Di Modica, musiche dei Trinakant; a seguire Archinuè e Clan-day. Alle serate interverranno diversi ospiti tra cui l¹attore Domenico Centamore (protagonista de ³Il capo dei capi² e ³I cento passi²). L’ingresso è a contributo libero e l’incasso della serata andrà interamente a finanziare il progetto di sostegno alle popolazioni del Bangladesh colpite dal ciclone Sidr.

Il progetto Emergenza Bangladesh

Le associazioni locali partner di Mani Tese in Bangladesh sono già impegnate nella distribuzione di beni di prima necessità: servono infatti interventi immediati per affrontare l’emergenza. Nella aree in cui Mani Tese è presente molti pescatori sono rimasti vittime dell’uragano; le famiglie si ritrovano senza casa e le coltivazioni di riso sono distrutte. I fondi raccolti serviranno soprattutto fornire beni di prima necessità (viveri, vestiti, operte) e per curare gli infermi. Seguirà la fase di ricostruzione delle case, delle scuole e la ripresa dei progetti di sviluppo. E¹ possibile inviare un offerta conn le seguenti modalità.

Causale "Emergenza Bangladesh" BOLLETTINO POSTALE: ccp 291278, intestato a Mani Tese, p.le Gambara 7/9, 20146 Milano BONIFICO BANCARIO, c/c n° 40 c/o Banca Popolare Etica, ABI 05018, CAB 01600, CIN W

Per informazioni: Ass. Mani Tese Sicilia ­ Via Montenero 8/a Tel. 095/355969 ­ 347/7110952 ­ 333/9725911 catania@manitese.it.



Ultime news


 
Eventi_in_giro Eventi in giro
:.: Gli ultimi 10 articoli pubblicati