“PULIAMO IL MONDO” 2006 A CATANIA... il Programma...

Pubblicato giovedì 21 settembre 2006.

COMUNICATO STAMPA

“PULIAMO IL MONDO” 2006 A CATANIA

VENERDI 22 SETTEMBRE 2006 ORE 16.00 SPIAGGIA DI SAN GIOVANNI LICUTI - CATANIA – CON LA PARTECIPAZIONE DI VODAFONE LA MANIFESTAZIONE SARA’ SEGUITA DALLA TRASMISSIONE RADIOFONICA DI RAI RADIO 2 “CATERPILLAR”.

SABATO 23 SETTEMBRE 2006 DALLE ORE 9. 00 ALLE ORE 11. 00 PULIZIA DEL PARCO FENOGLIETTI - CATANIA - CON LA PARTECIPAZIONE DEL CIRCOLO DIDATTICO CARONDA in via Zammataro 22 A SEGUIRE LA MANIFESTAZIONE SARA’ LA TRASMISSIONE RADIOFONICA DI RAI RADIO 2 “Caterpillar”.

Legambiente invita i cittadini a partecipare all’edizione 2006 di Puliamo il Mondo che si svolgerà nella spiaggia di S. Giovanni Li Cuti e sul lungomare.

L’iniziativa vuole offrire un’occasione ai cittadini per partecipare alla salvaguardia della propria città, intervenendo attivamente a tutela di uno dei posti più amati e frequentati per lo svago e il tempo libero. L’iniziativa vuole essere anche una denunzia per lo stato di degrado in cui versa il lungomare e per i progetti di cementificazione che interessano l’area costiera catanese.

L’appuntamento di San Giovanni Li Cuti di Venerdì 22 Settembre vedrà quest’anno la partecipazione di Vodafone, e a seguire la manifestazione vi saranno i microfoni della trasmissione radiofonica di Rai Radio 2 “Caterpillar”.

Sabato 23 Settembre 2006 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 il circolo di Legambiente Catania si occuperà invece della pulizia del Parco Fenoglietti in Via Aurora (zona Corso Indipendenza) con la partecipazione degli alunni e degli insegnanti del Circolo Didattico Caronda. Anche in questo caso a seguire la manifestazione vi saranno i microfoni della trasmissione radiofonica di Rai Radio 2 “Caterpillar”.

Catania 21/09/2006

G.C.



Ultime news


 
Eventi_in_giro Eventi in giro
:.: Gli ultimi 10 articoli pubblicati