Pubblicato domenica 3 luglio 2005.
Il Centro Studi Opìfice è lieto di comunicare la pubblicazione, all’interno della rassegna "Le Trame di Opìfice -Giugno 2005-", del racconto di Giovanni Buzi avente per titolo "Io, Icaro".
Per la sezione Scriptorium questo mese non è stato segnalato nessun racconto.
Il prossimo termine per l’invio dei racconti è il giorno 10 Luglio 2005.
Vi ricordiamo che la nostra redazione seleziona ogni mese un racconto fra tutti quelli pervenuti, pubblicandolo nella sezione RACCONTI del sito www.opifice.it . Il racconto, rigorosamente inedito, non dovrà superare le tre pagine (una pagina = 1800 caratteri spazi inclusi) e dovrà essere inviato tramite e-mail (racconti@opifice.it) entro e non oltre il giorno 10 di ogni mese. Tutti i racconti pervenuti oltre questa data saranno presi in considerazione per il mese successivo. La prossima scadenza per l’invio delle opere è il 10 Luglio 2005.
Il Centro Studi Opìfice prevede la pubblicazione di un volume, "Le Trame di Opìfice", comprendente i migliori scritti pervenuti in redazione: verranno considerati pubblicabili i racconti selezionati per la rassegna "Le Trame di Opìfice" e quelli segnalati per la sezione Scriptorium.
Per informazioni: www.opifice.it