L’Odore della Polvere di Robo Gabr’Aoun: un libro per sostenere l’Organizzazione Umanitaria Bambini nel deserto

Pubblicato mercoledì 24 gennaio 2007.

L’Organizzazione Umanitaria Bambini nel deserto e Prospettiva presentano questa nuova iniziativa alla quale chiediamo il tuo prezioso aiuto.

L’Odore della Polvere Tra piste e dune del Marocco di Robo Gabr’Aoun

ISBN 978-88-7418-397-5 Pagg. 392 Prezzo € 15,00 "Dai retrovisori il grigio serpente della mia scia disegna una linea lunga fino all’orizzonte, mentre le ruote turbinano sicure: l’odore della polvere raggiunge le mie narici, mi inebria. Il ronfare del motore diviene un ruggito mescolato ai cigolii di tutto il carico che si sconquassa nelle vibrazioni della pista. Ed il frastuono diviene musica, mentre la mia anima si alza leggera..."

RoboGabr’Aoun alias Roberto Salvai, piemontese. Viaggiatore d’Africa tra i più conosciuti in Italia, ha percorso piste e deserti di svariati paesi. Ha vissuto a lungo in Sudan, in veste di guida, ed è tutt’ora guida in Namibia. Articolista e scrittore. Tra le sue opere: Tunisia Nord (Polaris, Firenze); Tunisia Sud (Polaris, Firenze); La Sabbia è in me (Mucchi, Modena); Sentieri di Nubia (Effetà, Torino).

Il ricavato della vendita di questo libro andrà all’Organizzazione Umanitaria Bambini nel deserto. Link: http://www.prospettivaeditrice.it/libri/schedeautori/robogabroun1.htm
—  Prospettiva editrice & c. Sas di Giannasi Andrea ISBN Editore 88-7418 Via Terme di Traiano, 25 00053 Civitavecchia - Roma



Ultime news


 
Eventi_in_giro Eventi in giro
:.: Gli ultimi 10 articoli pubblicati