“Il meglio degli spot” una selezione dei 500 spot realizzati da Fiumara d’Arte

Pubblicato mercoledì 10 novembre 2004.

Venerdì 12 novembre alle ore 10,30, nell’auditorium dell’Istituto comprensivo Angelo Musco (viale da G. da Verrazzano 1 – Librino) sarà presentato in anteprima nazionale il film “500 spot X Librino”, prodotto dall’Associazione Fiumara d’Arte a conclusione del progetto “È tempo di poesia.

500 spot per Librino” ideato da Antonio Presti, in collaborazione con le emittenti Antenna Sicilia e Telecolor di Catania, Telegiornale di Sicilia (TGS) di Palermo. Nel corso della conferenza stampa sarà annunciata la messa in onda, tutti i giorni – a partire dal 15 novembre su Antenna Sicilia, Telecolor e TGS – de “Il meglio degli spot” una selezione dei 500 spot realizzati dalle troupes di Fiumara d’Arte e da registi e videomakers di tutta Italia. Saranno presenti il mecenate Antonio Presti, il dott. Domenico Ciancio, la giornalista Pinella Leocata, il dirigente didattico Cristina Cascio e la dott.ssa Marila Re, che ha elaborato la tesi di laurea dal titolo “Dalla pubblicità commerciale alla pubblicità veicolo di estrazione sociale.

I mass media e il quartiere Librino di Catania”. Ai giornalisti sarà donata una copia in dvd del film “500 spot X Librino” e una copia della tesi della dott.ssa Re.

CP



Ultime news


 
Eventi_in_giro Eventi in giro
:.: Gli ultimi 10 articoli pubblicati