Pubblicato martedì 28 settembre 2004.
Ormai è diventato un appuntamento fisso del dopo-estate siciliano. Ancora una volta, l’Ibla Buskers, il festival degli artisti di strada, si svolgerà a Ragusa Ibla nella sua X edizione.
Il festival, che si svolgerà dal 6 al 10 Ottobre 2004 dalle ore 19 in poi, quest’anno prevede grandi artisti provenienti da tutto il mondo (Germania, Danimarca, Italia, Svizzera, Spagna Francia, Inghilterra ecc.) e comprenderà, oltre agli spettacoli tipici dei “Bohemiens”, anche spettacoli di musica e teatro.
Da contorno alla festa, dei “percorsi creativi indigeni”, banchetti di associazioni culturali, ambientaliste, di volontariato e di impegno sociale.
Inoltre c’è anche la possibilità di esporre le proprie creazioni per il festival, mandando materiale illustrativo di qualunque genere (cd-rom, fotografie, esempi di esibizioni passate) all’indirizzo: Associazione Culturale Edrisi Ragusa, P.zza Repubblica 3, 97100 Ragusa Ibla (RG) oppure per e-mail a info@iblabuskers.it.
I requisiti necessari sono: indicare nome e cognome; fornire un recapito e un numero telefonico per potervi ricontattare; un indirizzo email funzionante; descrivere il tipo di esibizione che si andrà ad eseguire, e lo spazio che orientativamente si andrà ad occupare; preferenza per il giorno della settimana in cui si intende partecipare.
Allora appuntamento a Mercoledì nelle strade e nelle piazze di Ragusa Ibla.
More info: http://www.iblabuskers.it/
TR