Pubblicato mercoledì 6 agosto 2008.
Frequenze Disturbate 2008.
Un traffico unico, dei posti riservati per le macchine, navette, un abbonamento conveniente, una pizza una birra o una tagliatella, una crescia sfogliata e quattro risate prima e dopo il festival, due belle giornate, due soldi spesi, 6 emozionanti concerti, 2 soprese notturne, 4 eslcusive nazionali, 3 donne sul palco, due artisti italiani, una reunion, tante conferme.
Tutto e tutti ad Urbino, sabato 9 e domenica 10 Agosto.
Ecco Frequenze Disturbate festival.
La serata al femminile:
sabato con My Brightest Diamond, St. Vincent, Cristina Donà
La serata al maschile:
domenica con Okkervil River, Massimo Volume, Radio Dept.
Ecco un pò di informazioni tecniche:
Biglietteria: Sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita presso:
Tasti Neri dischi. via delle Stallacce - Urbino - tel 0722/327561
Urbino Servizi - Biglietteria di Borgo Mercatale - Rampa del Teatro - tel 0722/2631
Il botteghino aprirà invece alle ore 17,30.
Apertura cancelli ore 19,30.
L’ingresso sarà da piazza Rinascimento.
I parcheggi auto saranno gratuiti e sono: Ex Stazione di Urbino, via della Stazione oppure, Viale Buozzi, sotto la Fortezza Albornoz.
Ci saranno autobus e navette per il trasporto da Pesaro e ad Urbino
L’evento elettrico si svolgerà in Piazza Duca Federico. (vedi sito www.frequenzedisturbate.it)
L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia. ("tocchiamoci")
La pizza e la bibita per "sfamarsi nel pomeriggio" con lo sconto del 20% se si è in possesso del biglietto si trova in via Veneto, il mitico Fagiolo.
Il biglietto, 15 euro per la singola giornata e 22 in abbonamento, permetterà di accedere alle due locazioni dei concerti, Piazza Duca Federico con concerti dalle ore 20,00 alle 24,30 e l’esedra del Teatro dalle ore 24,30 alle 2 dove si terranno dei concerti semi acustici.
Tutte le informazioni sono comunque reperibili sul sito:
www.frequenzedisturbate.it
09 agosto 2008 ore 20:00 – Piazza Duca Federico – (Palazzo Ducale)
Cristina Donà
St. Vincent - Data unica in Italia!
My Brightest Diamond - Data unica in Italia!
10 agosto 2008 ore 20:00 – Piazza Duca Federico – (Palazzo Ducale)
Okkervil River - Data unica in Italia!
Massimo Volume
The Radio Dept - Data unica in Italia!
Chi organizza?
L’Associazione MusicaUtopia in collaborazione con l’agenzia Live.
Con il patrocinio e il contributo di Città di Urbino - Assessorato alla Cultura e Turismo, Assessorato Attività Produttive e Sviluppo Sostenibile, Partecipazione, Trasporti, Urbino Servizi
Main Supporters: il Mucchio, MySpace Italia, Territoriomusicale.it, Notturnomusicale.it, Tasti Neri, Petrus, Ecstra, Servizi Più
Media Partners: Blowup, Rumore, Rockerilla, Indierock, Dissenzo.com, Ultrasonica.com, Musicalnews.com, Sentireascoltare.it, Iyezine.com, Musicaltranza, Rocklab.it, Musicclub.it
www.frequenzedisturbate.it