Film: I pericolosi, Vendola e la rivoluzione gentile

Pubblicato martedì 28 marzo 2006.

MON AMOUR FILM presenta

"I PERICOLOSI: VENDOLA E LA RIVOLUZIONE GENTILE" Documentario di 30 minuti - Regia di Ruggero Di Maggio & Gabriele Gismondi - Musiche di DANIELE SEPE

4 e 5 Aprile 2005. In un’irreale atmosfera all’indomani della morte di Giovanni Paolo II, il pericoloso e sovversivo Nichi Vendola sfida la Storia politica italiana con la sua candidatura a governatore della Puglia. A Bari decine di giovani e volontari attendono l’esito di una sfida considerata impossibile.

I PERICOLOSI saranno visibili:

29 marzo alle 22.30 su Nessuno TV (canale 890 di SKY);

5 aprile alle 19 presso Cinema Lumière della Cineteca di Bologna;

7 aprile alle 21 presso Cinema Royal di Palermo (ingresso gratuito)

MON AMOUR FILM é un progetto per la produzione di documentari e creazioni audiovisive nato tra la Francia e la Sicilia nel 2004. MON AMOUR FILM ha come fine la realizzazione di opere filmiche che riflettano l’evoluzione della realtà mettendo in luce i lati nascosti e curiosi della vita. MON AMOUR FILM si pone fuori dai fatti, non giudica, osserva con un innato sguardo sognatore.

www.monamourfilm.com



Ultime news


 
Eventi_in_giro Eventi in giro
:.: Gli ultimi 10 articoli pubblicati