Pubblicato sabato 12 marzo 2011.
Dopo una ricca discussione, e grazie all’adesione convinta alla carta degli intenti elaborata da SEL Lentini, il Consigliere comunale Saverio Bosco ha aderito a SEL venendo quindi ad arricchire la composizione e l’esperienza di SEL Lentini.
Si tratta - dice Maria Adagio, del coordinamento regionale di SEL e responsabile del settore partecipazione e democrazia - di un’importante segnale di rafforzamento da parte del nostro movimento politico, che si apre a nuove esperienze e competenze e prosegue nel percorso di costruzione di una comunità politica nuova, aperta alle istanze del territorio e legata ad una prospettiva nazionale incarnata da Nichi Vendola, del tutto alternativa al centrodestra e agli attuali stanchi assetti del centrosinistra.
La crescita del movimento a Lentini, anche in vista delle prossime amministrative, è importante per un cambiamento necessario dell’agire politico locale, a partire dai bisogni della comunità.
"Ho aderito a Sel" conferma il consigliere Bosco, "attratto dalla sua carta degli intenti e dalla presenza di energie nuove e vivaci, capaci di incidere nella politica locale"
SEL Lentini
Sinistra Ecologia Libertà Lentini

Crea il tuo badge