Pubblicato giovedì 16 novembre 2006.
sabato 2 dicembre 2006
CISCO @ TEATRO DELLA CONCORDIA di VENARIA REALE
apertura porte ore 20.00, inizio concerto ore 21.00, biglietti 14.00 euro
Dopo quattordici anni passati tra le note dei Modena City Ramblers, sull’onda di paesaggi irlandesi, Cisco è tornato allo scoperto con La lunga notte, un disco tutto personale, ma a 360 gradi, rivolto ad una profonda riflessione sul mondo
www.ciscovox.it
mercoledì 5 dicembre 2006
GUILLEMOTS
ore 22.00, ingresso 12 euro
Finalmente una band in grado di lavorare fuori dal mucchio. Non per nulla la rivista britannica NME ha dipinto questo quartetto come i nuovi Artic Monkeys. Le premesse ci sono tutte. Grande stile, influenze notevoli, un sound fresco ed inconfondibile, arrangiamenti meritevoli, cosa si vuole di più?
www.guillemots.com
martedì 12 dicembre 2006
THE TWILIGHT SINGERS feat. GREG DULLI & MARK LANEGAN
ore 22.00, ingresso 16 euro
Figure di spicco degli ultimi 20 anni di alternative rock americano, Greg Dulli (ex Afghan Wighs) e Mark Lanegan (ex Screaming Trees,Queens of the Stone Age) si sono ritrovati insieme come componenti dei Twilight Singers. Ora prima di dare alla luce la loro opera prima col nome The Gutter Twins saliranno insiemesul palco per interpretare le migliori canzoni dei Twilight Singers ed diversi brani del loro vecchio repertorio.
www.thetwilightsingers.com
venerdì 15 dicembre 2006
4EVENTILIVE - LUCKY BRAND JEANS free live tour 06
REGGAE’N’ROLL: BOO BOO VIBRATION + JOLAURO + STEELA
dalle ore 21.30, ingresso gratuito
Lucky Brand New free live tour è un nuovo format per la musica dal vivo per dare spazio ai musicisti e band italiane emergenti.
Un free live tour sponsorizzato dalla Lucky Brand Jeans, marchio americano di jeans e abbigliamento, e supportato da Arezzo Wave, "Rolling Stone", Radio Dimensione Suono, All Music.
La tournèe nazionale, dal primo di dicembre a marzo, porterà in 16 tappe e 60 date, 12 artisti divisi in 4 palcoscenici divisi per tematiche/generi. Questo è il primo appuntamento a Hiroshima Mon Amour.
martedì 19 e mercoledì 20 dicembre 2006
AFTERHOURS
ore 22.00, ingresso 14.00 euro
Si è concluso il 21 Giugno a Hollywood CA, il lunghissimo tour degli Afterhours che ha attraversato in lungo e in largo tutti gli USA e parte del Canada. Di ritorno da questo vero e proprio tour de force, gli Afterhours si sono riappropriati dei palchi italiani e arrivano a torino per una doppia data. Imperdibili.
www.afterhours.it
TR