Pubblicato sabato 2 ottobre 2004.
Venerdi 8 ottobre, h. 23 CLIENT live ( Mute rec. GB)
Il duo femminile delle Client è la nuova sensazione del panorama elettronico inglese. Scoperte e prodotte da Andrew Fletcher, tastierista dei Depeche Mode, sono in tour per presentare il secondo album "CITY", in uscita il 24 Settembre per la TOAST HAWAII, etichetta personale dello stesso Andrew Fletcher, distribuita dalla celebre Mute Records (etichetta per la quale incidono, fra gli altri, i Depeche Mode, Nick Cave, i Suicide e Moby).
Le due, battezzate semplicemente CLIENT A e CLIENT B, propongono un mix irrestibile di Synth-Pop, New Wave, Indie ed Electroclash, che loro stesse definiscono "Porno-Pop", influenzato da Joy Division, Kraftwerk, DAF e dalle perfette costruzioni armoniche degli Smiths. Nel loro ultimo lavoro ci sono ospiti illustri quali Martin Gore dei Depeche Mode e i Libertines.
Il loro live set, che ha già riscosso un enorme successo nei precedenti tour in Francia, Germania, Scandinavia, Russia, Spagna, Messico e USA, promette di essere seduttivo ed enigmatico come la loro immagine in scena, un tributo autoironico al voyeurismo, al feticismo e all’ambiguità sessuale.ingresso ridotto sino alle 23 .
www.mute.com www.client-online.net
TR