La catena di sant’Antonio più bella del mondo

Per tutti quelli che non hanno più voglia di farsi incatenare. "Soffro di 54 malattie rare e mortali, cattivi risultati scolastici, eiaculazione precoce, paura di venire rapito e ucciso mediante elettroshock anale, e senso di colpa..."

di Piero Buscemi - mercoledì 20 aprile 2005 - 63736 letture

Ciao, il mio nome è Arild Ovesen.

Soffro di 54 malattie rare e mortali, cattivi risultati scolastici, eiaculazione precoce, paura di venire rapito e ucciso mediante elettroshock anale, e senso di colpa per non aver inoltrato 50 miliardi di catene di Sant’Antonio mandatemi da persone che pensano davvero che se uno le inoltra, la povera piccola bambina di 6 anni a Foligno con un tricorno in fronte non riuscirà a procurarsi abbastanza denaro per toglierlo prima che i genitori la vendano al Circo Orfei.

Prima di tutto devi mandare questa lettera a 7491 persone entro i prossimi 5 secondi, altrimenti verrai stuprato/a da un montone impazzito e poi gettato fuori da un edificio altissimo per cadere in una collina d’escrementi animali.

Se non lo farai, a causa di uno strano virus la ventola dentro il pc si metterà a girare al contrario e vi risucchierà il processore.

Dopo una serie di lampi di colore blu, dal vostro lettore cd (se avete il masterizzatore è peggio), uscirà il totem (o tantra) della buona sorte che ha già fatto il giro del mondo tre volte (e mi ha confidato di essersi rotto il c... perché vorrebbe starsene cinque minuti a casa), vi appoggerà alla pecorina sulla tastiera, indipendentemente se siete donne o uomini.

Per ogni messaggio che manderete all’indirizzo boccaloni@bocaloni.it un’associazione donerà un quarto di dollaro per comprare un nuovo aereo all’aviazione americana che servirà per tirare giù un’altra funivia in Italia.

E per ogni mail che manderete alla Microsoft o che manderà un’altra persona dopo avere ricevuto l’informazione da voi, vi verrà portata una pizza quattro stagioni a casa vostra da Bill Gates in persona.

Io all’inizio non ci credevo, poi ne ho spedite tante e dopo tre settimane, mi è arrivato addirittura un calzone farcito!!!

È del tutto vero!!! Perchè questa lettera non è come tutte quelle false, QUESTA è del tutto autentica!!! Del tutto vera.

Ecco il programma:

Mandala a 1 persona: 1 persona si incazzerà perchè gli hai mandato una stupida catena di Sant’Antonio.

Mandala a 2-5 persone: 2-5 persone si incazzeranno perchè gli hai mandato una stupida catena di Sant’Antonio.

Mandala a 5-10 persone: 5-10 persone si incazzeranno perchè gli hai mandato una stupida catena di Sant’Antonio, e forse valuteranno l’opportunità di sopprimerti.

Mandala a 10-20 persone: 10-20 persone si incazzeranno perchè gli hai mandato una stupida catena di Sant’Antonio, e faranno saltare te, la tua casa, la tua famiglia e il tuo gatto in aria.

Erode Scannabelve, un pediatra mannaro di Trieste, non spedì a nessuno questa mail: dei suoi tre figli uno cominciò a drogarsi, il secondo entrò in Forza Italia e il terzo si iscrisse a Ingegneria dei Materiali.

Turiddu Von Wasselvitz, un allenatore di farfalle da combattimento austro-siculo, si fece beffe di questa mail ad alta voce, e in quello stesso istante gli esplose la testa.

Meo Smazza, pornodivo shakespeariano, non diede alcun peso a questa mail: ignoti gli riempirono un profilattico di azoto liquido, e lui se ne accorse solo dopo averlo indossato.

Un tizio che conosco non ha diffuso questa mail e ha disimparato ad andare in bicicletta.

Se inviate questo messaggio a tutti coloro che conoscete, perderete 2 minuti, ma forse la finiranno di rompere con queste catene di Sant’Antonio!


- Ci sono 12 contributi al forum. - Policy sui Forum -
> La catena di sant’Antonio più bella del mondo
15 maggio 2005, di : regno

Ho già provveduto ad inviarlo a tutti coloro che mi inviano le catene. Grazie per il simpatico e spiritoso articolo. Complimenti per la trasmissione, direbbe qualcuno! regno
> La catena di sant’Antonio più bella del mondo
14 agosto 2005, di : Mary

fortissimo! la manderò a tutti quelli che mi riempiono di mail
    > La catena di sant’Antonio più bella del mondo
    26 luglio 2006, di : dedy1

    magnifica.. speriamo che serva a qualcosa xkè ogni volta ricevere di ste bagianate e non una seria dopo un po ti rompi i bippppppppppppppp...
    > La catena di sant’Antonio più bella del mondo
    18 aprile 2007

    siete degli idioti
Ecco la soluzione!
8 marzo 2007

Quindi potrò riutilizzare la mia mail di msn?! Evvai!
La catena di sant’Antonio più bella del mondo
22 agosto 2007, di : RASPO

ASD XD LOL!!! CHE FIGATA ASSURDA!!!
La catena di sant’Antonio più bella del mondo
18 dicembre 2007, di : CLAUDIA

SEMPLICEMENTE STUPENDA...BRAVISSIMO!
La catena di sant’Antonio più bella del mondo
12 gennaio 2008, di : Vice

Stupendo, complimenti....ovviamente l’ho gia mandato a tutti i miei contatti...CIAO
La catena di sant’Antonio più bella del mondo
24 marzo 2008, di : Alo

ciao sono Alo e ho scritto e inoltrato a migliaia di indirizzi una mail contro le catene che hanno proprio rotto il cazzo! forse la smetteranno! boh! ve la allego se vi va di leggerla! ciao a tutti! il mio recapito a Alo_the_best_93@hotmail.it aggiungetemi in msn! ciao!

X favore leggi, ci metti 5 minuti è veramente importante! Questa e’ una lettera a puro scopo informativo che faccio girare in modo che tutti sappiano come comportarsi davanti alle truffe informatiche e alle catene di sant’antonio; facendo questo aiuto anche me stesso perche’ ricevo molte meno catene e non mi intasano piu’ la casella e-mail! Questa lettera e’ solo testo scritto con world, non contiene ne link ne file ne certamente virus o rischi per la sicurezza che qualche antispam rincoglionito a volte rileva....

Ciao a tutti! Sono Alo, forse qualcuno gia’ mi conosce, sono “quello” disperato per le catene di sant’antonio! Hehehe! Se è la seconda volta che ricevete questa mail mi scuso, però quando l’ho inviata a un po’ di contatti con un programma la volta scorsa ha contato un sacco e per 5 o 6 mesi non ho ricevuto piu’ di una catena alla settimana…ma ora stanno ricominciando! (Nooooooo!) :-) Molto probabilmente molti di quelli a cui l’ho inviata non l’hanno letta perche’ veniva rilevata come spam, probabilmente perche’ dentro ci avevo messo molte scritte in rosso e in grassetto, poi mi sono accorto che avevo scritto una roba troppo lunga che la gente non aveva voglia di leggere…quindi ora vi propongo una versione mooolto riassunta…x favore almeno questa leggetela bene eh! che non ne posso veramente piu’! sono arrivato a livelli di 20 catene ricevute al giorno…proprio una rottura! Sento con i miei amici e anche loro sono messi cosi’… He he he non voglio essere maschilista ma vedo con dispiacere che son soprattutto le femmine che inoltrano...E BASTAAAA! In quel tempo che spendete chiamate il moroso piuttosto! Grrr... hihihi Vi lascio al catalogo delle catene/truffe/“schifezze” che girano…ne ho aggiunte di nuove! “godetevele!”

Lo dico una volta cosi’ non devo ripeterlo xke è una costante che vale x tutte, (anche se è banale c’è chi ci crede): anche se nelle catene ci sn scritte 20 “testimonianze” di persone che hanno/non hanno inviato la catena non è che sian vere eh! dai vala’ poi cosa si mettono d’accordo 20 ragazzi che han problemi sentimentali in giro x il mondo per scrivere una mail? Vabbeh che c’è gente (come me…) che non ha proprio un c***o da fare ma qui si esagera hihihi

Allora...per prime le piu’ bastarde...(i bastardi si beccano sempre i primi posti XD)

Non esiste nessun contatto che "non è un contatto ma un virus" che quando lo aggiungi lo prendi e se lo aggiunge uno dei tuoi compagni lo prendi anche tu...robe del genere! ma figurati! sarebbe il virus miglior progettato della storia...forse è successo sl che questi poveretti sn stati infettati da un worm di quelli che girano in msn che si auto-invia a tutti i contatti...ma se non accetti e non esegui il .com che c’è dentro nn lo prendi il virus quindi...sn sempre (come al solito) tutte cavolate! IMPORTANTE: SE HAI PROBLEMI CON I VIRUS CHE GIRANO VIA MSN (SEI STATO INFETTATO) SCARICATI "Msn cleaner" (cercalo su San Google): è un antivirus in italiano gratis specializzato nel rimuovere quei virus che girano su msn....OTTIMO!

continuando...

Non esistono virus vari che "sono torce olimpiche che ti bruciano l’hard disk" (all’incirca faceva cosi’ la catena) poi come fanno? vengono a casa tua con la fiaccola e te la bruciano? ma per favore....

NON ESISTE NESSUN CONTROLLO DI INDIRIZZI E-MAIL da parte di fantomatici operatori di server/microsoft/msn/addirittura “virus”/robe simili PENSIAMOCI UN’ATTIMO: secondo voi un’azienda come la Microsoft stipendierebbe degli operatori specializzati (ce ne vorrebbero migliaia) per controllare milioni di e-mail inoltrate (un lavoro un po’ lungo...) alla ricerca dei fantomatici “bravi inoltratori da risparmiare dalla carneficina” il tutto solo per eliminare degli account inutilizzati? Direi proprio di no! Figurarsi se la Microsoft poi ha problemi di spazio nei suoi server! Lol! Non è possibile neanche farlo fare a un programma automatico: infatti tutte le volte che inoltri la mail cambia un po’, i tab, i “<”, i contatti scritti sopra…sarebbe impossibile per un programma distinguerle!

Quindi se abbiamo “appurato” che nessuno controlla le mail allora neanche queste possono essere vere:

MSN diventera’ a pagamento a meno che non inoltri questa mail (bla bla bla) Ma vala’! e poi il “pupo” di msn dovrebbe diventare blu...(SEH! Hahahahah) se ci scrivevano che bill gates avrebbe portato PERSONALMENTE A CASA di ogni inoltratore di e-mail una pizza 4 stagioni offerta direttamente da Microsoft sarebbe stato piu’ credibile...ah e da non dimenticare che sarebbe venuto con un pennarello per colorare l’omino… ha ha ha ha ma x favore! MSN NON DIVENTERA’ MAI A PAGAMENTO!!! CAPITO? AFFERRATO? COMPRESO? E allora cazzo basta inoltrare ste minchiate...sta merdata gira da anni... non c’è mai stato nessuno che abbia pensato un attimo cosa caspita stava inviando?

CATENE PER RACCOLTA DI FONDI…MA VALA’!!: perche’ uno dovrebbe donare soldi in base alle e-mail che si inviano? Che c’entra? Se gli andava di fare della beneficienza la faceva lo stesso...poi se sn e-mail che vi chiedono a VOI di dare un contributo e vi mandano a un sito dove chiedono il vostro numero di carta di credito...non c’è neanche bisogno che ve lo dica vero? Cerca su San Google phishing se ancora non ti è chiaro…

CATENE TIPO THE RING: ma figurati…cavolo siamo nel ventesimo secolo e addirittura c’è gente che crede a ste cose... RAGA, SE NON REGGETE GLI HORROR-SPLATTER E DOPO PER TUTTA LA VITA VE LA DOVETE FARE ADDOSSO TUTTE LE VOLTE CHE RICEVETE UNA E-MAIL ANDATEVI PIUTTOSTO A RINCOGLIONIRE DAVANTI A UN FILM D’AMORE! O A UNO DIVERTENTE! Xke se ve la fate sotto per quanto sia sono affari vostri e delle persone immediatamente vicino a voi, ma se rompete le balle alla gente con ste cose poi ci rimettono anche quelli che han limonato tutto il tempo con la tipa del sedile di fianco al cinema mentre guardavano il loro “tre metri sopra al cielo” con lo stramarcio...

DAI HO QUASI FINITO…RESISTI! TI MANCANO 2 MINUTI! YOUPORN NON È TUTTO NELLA VITA! CREDICI! ASPETTA ANCORA 2 MINUTI POI CI POTRAI ANDARE E FARE TUTTO QUELLO CHE VUOI, (NON VOGLIO SAPERLO) MA ORA LEGGI STA COSA FINO IN FONDO...

Come ultima cosa anche io mi sfogo...mi son trattenuto a stento fino ad ora ma ora basta... LE CATENE SULL’AMORE HANNO ROTTO IL CAZZOOO! E questo non s’è sposato, e questo ha avuto sfiga in amore, e quello è morto, e quel’altro gli è venuto un cancro all’uccello, e quel’altra s’è trovata il ragazzo invece quel’altro no…. MA BASTAAAAAAA! Che cavolo...ma che caspita ci guadagnate a inoltrare delle robe cosi’? Non è neanche che pensiate di dare informazioni utili come il msn a pagamento...PERCHE’ CAZZO VOLETE RENDERE PARTECIPI ALTRI DI STE COSE SULL’AMORE!?!? Dai porca miseria non ci credo che veramente ci sono ancora persone che credono alle minchiate che dicono quelle catene... cioe’………… vorresti farmi credere che tu pensi veramente che troverai/non troverai la tipa a seconda di quante e-mail invii??!! Se lo pensi veramente la tipa non la troverai mai...significa che sei un CYBER NANO (American Pie) che si smanetta tutto il tempo davanti al PC e che ormai lo ama e ci vede delle emozioni dentro! NON è COLPA DI NESSUNA CATENAAAAA! SEI UNO SFIGATOOO!!!!

Poi ancora...tutte le frasi chiaramente prese dai blog delle donne...quelle sull’amore...le storie strappalacrime di ragazze che si tagliuzzano (emo) perche’ il tipo ha fatto la testa di cazzo...a parte che se ci fosse una storia del genere vera xke i due dovrebbero scriverla in un blog non si sa (infatti sono inventate) ma poi A CHI cazzo gliene frega?!?! Cioe’ se io ho dei problemi con una lo devono dire a tutti? Io i cazzi miei me li tengo x me... Io mi vedo tutti i giorni 12 o 13 catene di quelle li’ e mi chiedo: ma sta gente cel’ha uno scopo nella vita? O l’unica cosa che gli frega è rompere i coglioni alla gente con le minchiate piu’ assurde? Non per fare il maschilista, ma di solito sono le donne che inviano ste robe...farei un’appello...(cortissimo) MA BASTAAAAA! Se ricevete una di ste catene bene, se vi piacciono leggetele, tanto ve ne arriveranno in continuazione (se siete inoltratori accaniti VI AUGURO che vi arrivino...) ma cosa le re-inviate a fare! Tanto lo sapete che non vi succede niente in ogni modo... INFORMO TUTTI I LETTORI MASCHI che il vostro apparato riproduttivo non subira’ alcun tipo di danno se non inoltrate delle catene, nonostante molte facciano riferimento a “cadute” o “essiccamento” dei genitali...tranquilli!

Vabbeh…dai x oggi ho finito...direi che mi sn sfogato...forse scriveranno una catena strappalacrime su di me: “il ragazzo che doveva sfogarsi con qualcuno e scriveva mail deliranti” mmm se la inventano ne voglio una copia! Hihihi

EEEEEH! COSA FAI?!?!? STAVI CHIUDENDO! Mmm ma non mi posso proprio fidare di te...Youporn che aspetti cavolo! Controllati! Devo ancora lasciare il recapito! Leggitelo! :

Sono Alo (Alessandro), ho 15 anni e sono di Ravenna, vado all’ITIS (2H x ora…) e il mio indirizzo e-mail è Alo_the_best_93@hotmail.it se la usate x delle catene vi sventro... (skerzo tranquilli! Non vi andra’ cosi’ bene! Lol!) Io sono sempre su MSN ma se volete avere la certezza di parlarmi scrivete una mail! Spero di ripescarla fra tutte quelle catene... Sono anche parecchio esperto di PC e di hotmail...se avete problemi potete contattarmi! Non chiedetemi lamerate tipo furti di password o robe cosi’... se vuoi imparare è un conto, se vuoi lamerare è un altro!

Piuttosto se hai tempo inoltra QUESTA di e-mail, e a piu’ persone possibile! Che tutti sappiano un po’ quanto rompe ricevere catene di sant’antonio! SE INVECE NON HAI TEMPO...bhe, allora ti capiteranno cose terribiliiii...... Non sei gia spaventato? Non ti tremano le ginocchia? Non pensi che il mondo finira’? Non senti gia una fitta alla schiena? Nooooo? Allora lo vedi che non ci credi veramente?Piantala di inviare ste catene del cavolo! Tanto non ti succede mai niente!

(se avevi risposto si fatti vedere da uno bravo...)

Dai ti saluto...so che dovevi andare a far le porcate dopo aver controllato la posta e ti sto trattenendo (si, a dire il vero provo un certo gusto sadico in questo momento...) quindi…

Ciao ciao! ……………Alo……………

    La catena di sant’Antonio più bella del mondo
    1 febbraio 2009, di : LaGrazia

    Ma dico, preferisco ricevere le catene a questa broda di lettera. Cheppallle ! E’ meglio che vai a studiare, va!
La catena di sant’Antonio più bella del mondo
11 settembre 2008

FINALMENTEEEEEE UNA PERSONA K MI AIUTAAAAAA
La catena di sant’Antonio più bella del mondo
15 settembre 2008

Proprio forte stà catena,ora la invio alle ragazze ke stanno sempre e invià catene,ed in cambio niente sesso.Sicuramente gli piacerà la parte del montone impazzito.Un saluto a tutti i catenari di Sant’Antonio.
grazie
2 febbraio 2009, di : ninguna

ciao grazie! perchè m hai ricordato la mia facoltà di ironizzare di fronte alle cose che m fanno inkazzare. no indignare,no, proprio inkazzare. le catene giocano su un meccanismo mentale doppio: la speranza e il senso d colpa. a me piace stare in mezzo per riuscire a vederli e nei momenti delicati di fronte alle catene li ho provati entrambi. ora che m sento piu’ debole sono fiera di dare un contributo reale di danneggiamento ai mandatari. un bel cortocircuito neuromuscolare a livello del secondo chakra, risultato paralisi del pisello o insensibilita’ clitoridea . ti mando un sorriso e buona vita
La catena di sant’Antonio più bella del mondo
13 gennaio 2011, di : GAS

Troppo bella!!! Sto piangendo dal ridere.