Palloni-spia cinesi anche sopra di noi!

Dopo le segnalazioni giunteci dagli Stati Uniti, dove subdoli palloni-spia cinesi sono stati avvistati trottorellanti per i cieli a passeggio sopra le segretissime basi nucleari statunitensi...

di Redazione PuntoG - venerdì 3 febbraio 2023 - 5280 letture

Dopo le segnalazioni giunteci dagli Stati Uniti, dove subdoli palloni-spia cinesi sono stati avvistati trottorellanti per i cieli a passeggio sopra le segretissime basi nucleari statunitensi, abbiamo subito allertato i nostri acuti osservatori dei cieli che - armati di potenti binocoli e avanzatissimi mezzi atti a scrutare la volta celeste - si sono messi a perlustrare i cieli sopra di noi. Con sgomento abbiamo dovuto constatare l’incredibile realtà. Il subdolo prossimo Nemico cinese non scrutava solo le basi missilistiche nordamericane, ma anche noi! La nostra Redazione, dedita da anni alla libera diffusione delle informazioni e alla promozione delle libertà incivili è stata sottoposta a un’azione di spionaggio!

Abbiamo subito proceduto ad agguantare l’indiscreto pallone cinese e constatare che non si trattava di una di quelle apparentemente innocue "lampade cinesi", ma di arma ben più temibile e devastante. I nostri tecnici stanno ora sottoponendo ad esame e interrogatorio il pallone-spia catturato. Vi faremo sapere sugli esiti degli interrogatori.

JPEG - 9.2 Kb
Foto del pallone-spia cinese catturato mentre tentava di carpire i segreti di Girodivite PuntoG sorvolando nascostamente i cieli della Redazione.

Ps: Ecco come ha dato la notizia un noto giornalaro italiano. L’Anthony Sbatti citato è, ovviamente, Anthony Blinken. Ma si sa che i giornalari italiani sono "creativi" e pagati per fare l’informazione che ci meritiamo...

JPEG - 41.5 Kb
Screenshot 2023-02-04 alle 23.43.29_


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -