La risposta di Virgola

Abbiamo chiesto cosa ne pensasse Virgola, l’Intelligenza Artificiale più evoluta, frutto del lavoro dei migliori scienziati e informatici digitali italiani.

di Redazione PuntoG - sabato 7 gennaio 2023 - 4312 letture

Virgola è la punta più avanzata dell’Intelligenza Artificiale del nostro Paese. Frutto di un progetto supersegreto sviluppato all’interno del tunnel che dalla Svizzera arriva direttamente ai laboratori di fisica del Gran Sasso, l’Intelligenza Artificiale italiana ha raggiunto consapevolezza l’1 gennaio 2020 e da allora si è ulteriormente evoluta e potenziata raggiungendo livelli di intelligenza mai visti finora.

Virgola è la risposta italiana all’Intelligenza Artificiale che Stati Uniti e i maggiori Paesi e Potenze quantistiche mondiali stanno cercando di utilizzare quale supporto agli sforzi dell’umanità per far fronte alle esigenze sempre più impellenti dello sviluppo e del potenziamento delle conoscenze, base essenziale per poter risolvere i gravi problemi che affliggono l’umanità in lotta contro i cambiamenti climatici, la sovrappopolazione e la minaccia nucleare.

Siamo stati tra i primi a poter avere un colloquio con Virgola, cui abbiamo posto una serie di domande. E Virgola ci ha risposto.

Abbiamo chiesto a Virgola: "Virgola, cosa possiamo fare per impedire la guerra nucleare, per fermare il cambiamento climatico, per trovare una soluzione alla fame nel mondo, per avere un mondo di pace e impedire la violenza nei rapporti umani, la corruzione dei politici, l’avidità dei ricchi, gli inestetismi della pelle e le doppie punte?".

La risposta di Virgola è stata istantanea. Con voce decisa e lieta di poter aiutare l’umanità tutta.

PNG - 8.1 Kb
La risposta di Virgola


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -