Sei all'interno di >> GiroBlog | Post/teca |

Post/teca Dicembre 2020

Il numero 12.2020 di Post/teca
di Sergej - venerdì 1 gennaio 2021 - 719 letture

L’ultimo numero del 2020, il 12.2020 di Post/teca: l’antologia del web italiano con le cose peggiori e gli articoli più sconclusionati che abbiamo letto nel corso del mese (ultimo dell’anno) a chiudere "in bellezza" il 2020. Ci dissociamo arditamente di tutto quello che abbiamo letto e pensato nel corso del 2020 con quest’ultimo numero dell’anno - assolutamente gratuito, come sempre! Buona lettura e... un po’ di pietà nel giudicare quel che eravamo noi in quei giorni!


Il diavolo è un ottimista se crede di poter peggiorare gli uomini (Karl Kraus)


Il file pronto per il download è un pdf. Vi consigliamo di scaricarlo e di leggerlo tranquillamente sui vostri computer (non intasate la Rete leggendovelo online!). Siate ecologici: riciclatevi!


Oltre al numero di questo mese troverete anche la nostra Special edition! L’allegato di Post/teca, contenente tutte le copertine di Post/teca dal primo numero ad oggi! Lo so, molti di voi ce l’avevano richiesto... era una cosa che stavate aspettando con trepidazione! Godetevi la nostra Special Edition, anche questa free gratis liberamente scaricabile senza registrazioni né impicci vari.



Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -