Post/teca Settembre 2024
Il numero 09.2024 di Post/teca
Dalla più inverosimile rivista dell’Occidente Collettivo, Post/teca numero 09.2024 (cioè settembre 2024): l’antologia con quello che abbiamo letto e ci ha colpito nel corso del mese di settembre e che riteniamo possa costituire per le future generazioni da monito: pensavate che eravamo dannifici e stupidi? ebbene, noi abbiamo le prove: leggevamo e scrivevamo cose di questo genere! Un monito all’umanità futura (se mai ce ne sarà una): non fate come noi!
Il numero di Post/teca è come sempre disponibile in maniera gratuita, free, senza nessun tipo di registrazione - al contrario di quanto passa il convento in questi anni sugli altri siti. In formato pdf, sperando che esista ancora elettricità, e un modo per poter leggere questo formato di qui a qualche mese. Buona bomba a tutti! (nel frattempo: buona lettura...).
«Voi non sapete cos’è una rivoluzione, se lo sapeste non usereste questa parola. Una rivoluzione è sanguinosa. La rivoluzione è ostile. La rivoluzione non conosce compromessi. La rivoluzione rovescia e distrugge qualsiasi ostacolo trovi sul suo cammino. Chi ha mai sentito parlare di una rivoluzione in cui si incrociano le braccia per cantare We Shall Overcome? Non è quello che si fa durante una rivoluzione. Non avreste il tempo di cantare, poiché sareste troppo impegnati a impiccare» (Malcom X, discorso alla King Solomon Baptist Church di Detroit, 10 novembre 1963)
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -