n. 295 - Ammatula si piska, se l’ammiru non havi a niska (12 dicembre 2007)
Girodivite n. 295 del 12 dicembre 2007 - "Ammatula si pisca, se l’ammiru non havi ’a nisca" (E’ inutile pescare, se l’amo non ha l’esca)
Girodivite n. 295 del 12 dicembre 2007 - "Ammatula si pisca, se l’ammiru non havi a nisca" (E’ inutile pescare, se l’amo non ha l’esca)
La Cosa Rotta inviato da Lucio Garofalo
Gli operai continuano e continueranno (purtroppo) a crepare nelle fabbriche, nelle officine, nei cantieri edili, negli ambienti di lavoro, cioè nei luoghi (malsani ed insicuri) dello sfruttamento e dell’alienazione economica, mentre nessun "governo amico", nessun "partito amico", nessun "sindacato amico" può assolutamente intervenire, ammettendo la propria "impotenza".
Lavoro e vita da precari inviato da Letizia Tassinari
Sempre più frequenti sono i casi di lavoratori precari che si rivolgono alla Camera del Lavoro per iniziare una vertenza: non si tratta solo di operatori di call center.
Una cena al buio con i non vedenti inviato da Elisabetta Corsini
Pochi giorni fa, intorno alle 20 in un’ osteria del centro di Bologna, la sala da pranzo era completamente immersa nel buio.
Gela: acqua non potabile? inviato da cirignotta
Oggi l’acqua dichiarata potabile dall’ASL 2 di Caltanissetta non è utilizzabile per gli usi umani perchè provoca solo danni alla salute,allergie,ipertensione ed in alcuni casi anche infezioni intestinali.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -