Sei all'interno di >> :.: Rubriche | Sportivamente |

Benvenuti nel mondo del calcio

ASD Città di Taormina troppo forte per la Valdinisi. Un 6-0 tennistico per la seconda giornata di campionato di Promozione, girone C Sicilia
di Alice Molino - sabato 26 settembre 2020 - 487 letture

Emozioni, a porte chiuse, oggi allo Stadio Valerio Bacigalupo per il Taormina che ha nettamente travolto la Valdinisi con ben 6 gol.

Sono bastati solo trenta minuti al Taormina per affermarsi con decisione in campo creando fantastiche occasioni e mettendo a segno 3 gol grazie a Castorina (1) e Famà (2). Un Taormina presente, forte ed amalgamato che metteva a punto le indicazioni del mister Lu Vitu che ha accompagnato la squadra dall’inizio alla fine con passione e fermezza.

Una Valdinisi spenta e confusa, anche oggi, alla seconda partita di campionato. Ruoli inesistenti o poco definiti sia in campo che fuori dal campo. Entusiamo, determinazione, carisma elementi che anche oggi non sono trapelati.

Ciò ha permesso al Taormina di affermarsi anche nel secondo tempo segnando altri 3 gol grazie ad Aleo, Caltabiano e Sottile che sorprende il portiere Triolo con un fantastico tiro in diagonale. Risultato finale Taormina-Valdinisisi 6-0, non è proprio il caso di affermare che sia stato un punteggio troppo pesante per quello che si è visto in campo. Squadra da rivedere sicuramente non sarà un compito semplice per il l’allenatore Giacomo Parisi.

Città di Taormina: Sanneh, Caltabiano, Pantano (36’ st Brunetto), Mannino, Patanè (17’ st Tola), Parisi (40’ st Amante), Castorina (30’ st Bonasera), Quintoni, Famà (10’ st Arigò), Sottile, Aleo. A disposizione: Micali, Lo Re, Napoli, Fugazzotto. -Allenatore: Eugenio Lu Vito.

Valdinisi: Triolo, Briguglio (7’ st Fleri), Sterrantino (12’ st A. Arena), Munafò, Riposo, Gaeta, Marziale (19’ st Konatè), G. Arena, Principato, Cintorrino (12’ st Ciatto), Caminiti (14’ st Fiumara).
 A disposizione: Rasconà, A.R. Fiumara, Spadaro, Logiudice. —Allenatore: Giacomo Parisi

Arbitro: Paolo Lo Surdo di Messina
 Assistenti: Orazio Fazio di Acireale e Fabio Amata di Barcellona Pozzo di Gotto


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -