Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica | Risonanze: spazio dowload |

"The Ginko" secondo album dei Mashrooms

Vi mettiamo a disposizione la traccia numero 10 di the Ginko: swamp picture, dei Mashrooms.
di Tano Rizza - mercoledì 7 giugno 2006 - 3138 letture

Il progetto Mashrooms nasce nel 2000, a Siracusa, Sicilia. Dopo tre demo esordiscono con il loro primo lavoro discografico "Welcome to Spakentowon" siamo nel Dicemnbre 2003. L’anno successivo la band fà le valige e si trasferisce a Firenze, loro nuova base logistica, da dove si muovono per percorrere tutta l’Italia per proporre la loro musica. Arrivano in tour fino in Germania. Nel 2005 iniziano a lavorare al loro secondo lavoro discografico che vede la luce nell’apirile di quest’anno. Il nuovo album si intitola "The Ginko" uscito per la ZAHR Record e distribuito da Goodfellas.

Il cd è stato registrato negli studi Red House Recordings di Senigallia da David Lenci, la produzione artistica è di John Congleton dei Paper Chase.

La line-up: Stefano Fileti, voce chitarra e violoncello, Danilo Garro, chitarra ed effetti, Paolo Dell’Aquila, basso, Andea Moschella, batteria, percussioni e voce recitata, Giovanni Fiderio violino e tastiere; propongono un misoto di post-rock, noise, e sapce rock. Girodivite, nel suo spazio risonanze, vi mette a disposizione la traccia numero 10 di the Ginko: swamp picture.

Il cd è aquistabile nella maggior parte dei negozi di musica italiani, ma anche online collegandosi al loro sito: http://www.mashrooms.it/

buon ascolto


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -