Sei all'interno di >> :.: Culture | Musica | Risonanze: spazio dowload |

Antonio Arcidiacono, grande passione per il turismo.

Antonio Arcidiacono un nome affermato nel settore della composizione di sigle per villaggi turistici, ne ha realizzate decine da più di 20 anni.
di antoj1 - giovedì 9 giugno 2005 - 6322 letture

Tutti i fan dei Fiaba ricorderanno che Antonio vi ha militato nelle registrazioni dei primi 2 dischi XII L’APPICCATO e IL CAPPELLO A TRE PUNTE.

Antonio si è dedicato alla produzione discografica di decine di album per villaggi e agenzie turistiche. Per gioco ha composto questa canzone (Scaricabile gratuitamente in versione demo), dedicata al suo paese Lentini, che gli manca tanto durante i suoi mesi di trasferta. Questa canzone che cela dietro un velo goliardico tante verità, ma sopratutto quella che succede a chiunque e in qualunque posto, che si straparla male del proprio paese, ma quando si è lontani si piange di continuo a pensarlo.

SIAMO DI LENTINI

MP3 - 5.5 Mb
SIAMO DI LENTINI - Canzone goliardica ma ricca di contenuti.

è un brano che riscuote quotidianamente grandi consensi soprattutto da emigrati in USA, VENEZUELA, AUSTRALIA..etc etc etc.. ma anche da chi abita altrove dentro l’Italia.

JPEG - 14.6 Kb
Antonio Arcidiacono
Antonio Arcidiacono un nome affermato nel settore della composizione di sigle per villaggi turistici, ne ha realizzate decine da più di 20 anni.

email antonioarcidiacono@tiscali.it - sito http://www.junglymusic.it


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -