Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Movimento |

SOStienili! i volontari dell’associazione P.A.C.E di Lentini (sr) devono sfamare 90 amici a 4 zampe

L’associazione che opera da anni volontariamente nella zona di Lentini nella cura degli animali abbandonati ed il contenimento del randagismo, si trova in questo momento in gravi difficoltà per reperire il cibo per i 90 ospiti del centro, tra cuccioli e cani e gatti bisognosi di cure veterinarie...

di Giuseppe Castiglia - lunedì 5 novembre 2012 - 4310 letture

Un contributo per i nostri amici a quattro zampe A Lentini (Sr) i volontari dell’associazione P.A.C.E. che si battono contro il randagismo hanno bisogno di noi.

"Il mancato accredito della Regione Sicilia ai Comuni delle somme ad essi spettanti sta provocando enormi problemi: non ci sono soldi ,non è possibile pagare i creditori. Questa situazione sta penalizzando anche l’associazione P.A.C.E. e il centinaio di animali che assiste. Il nostro fornitore di alimenti ,che aspetta di ricevere il resto delle somme che gli sono dovute per il 2011 e per il 2012,non ci darà più un croccantino fino a quando non sarà saldato quanto gli spetta. Abbiamo urgente bisogno del vostro aiuto ,di chi ha davvero a cuore queste povere creature che non possono morire di fame."

Al giorno, spendiamo circa 40 euro, con i quali acquistiamo 3 confezioni di cibo di circa 18 kg ogni uno. Non è il denaro a servirci, ma quel cibo. L’unico bagliore di speranza, l’unica cosa che non possiamo non garantirgli.

pace

E’ possibile contribuire online tramite l’account Kapipal

Per donazioni “Materiali”, potete acquistare direttamente del cibo e spedircelo (Contattateci al 3208522821 per sapere la via), o direttamente dal rivenditore “Cannone” in via Agnone n 46, Lentini, SR, dove noi passeremo a ritirarlo.

Per informazioni o donazioni contattateci al 320 85 22 821 o al 333 86 01 369.

Un enorme GRAZIE anticipato, certi che vogliate bene a loro, certi di una collaborazione.

Associazione P.A.C.E (Proteggere gli Animali, Custodire l’Ecosistema), Lentini, SR


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -