Cunsolo e Scerra (M5S) – A Lentini finalmente avviati i primi interventi di rigenerazione urbana

"Finalmente avviati i primi interventi di rigenerazione urbana a Lentini, su 17 complessivi. Ricordo ai più distratti che questi lavori sono oggi possibili dopo anni di impegno del MoVimento 5 Stelle, con il decreto di finanziamento del governo Conte ed il lavoro condotto a livello locale con la precedente Giunta del Patto civico con il M5S".

di Giuseppe Castiglia - mercoledì 21 febbraio 2024 - 619 letture

COMUNICATO

"Desolante assistere come, in assenza di traguardi propri, in molti stiano appuntandosi una medaglia politica sul petto. Ringrazio il parlamentare Filippo Scerra che ha reso possibili questi interventi volti a ridurre i fenomeni di emarginazione e degrado sociale, a Lentini”. Così commenta la consigliera comunale Maria Cunsolo (M5S) in merito ai cantieri di rigenerazione urbana avviati a Lentini (Sr).

"I lavori di rigenerazione urbana avviati negli ultimi tre anni in varie parti d’Italia, e adesso anche a Lentini, sono il coronamento di un progetto di decoro ambientale e sociale a cui abbiamo dato concretezza durante il governo Conte. Il bando Periferie varato dal governo Cinquestelle, ad esempio, è quello che oggi ha permesso a centinaia di amministrazioni comunali di perfezionare, abbellire e rigenerare spazi di vita e aggregazione consegnati ai cittadini. Giusto ricordare chi e come ha permesso di salire su di una macchina già avviata", commenta il parlamentare Filippo Scerra (M5S) .

JPEG - 31 Kb
Filippo Scerra_M5S - Maria Cunsolo M5S
JPEG - 98.4 Kb
Lentini - Rigenerazione Urbana PNRR - Gli ex assessori Maria Cunsolo e Cristina Stuto, i RUP e la Sopraintendenza
JPEG - 97.7 Kb
Lentini - Rigenerazione Urbana PNRR - Villa Gorgia
JPEG - 111.9 Kb
Lentini - Rigenerazione Urbana PNRR - Villa Marconi (Villa Badda)
JPEG - 97.9 Kb
Lentini - Rigenerazione Urbana PNRR - Cortile Via Roma/Via Italia


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica