Sei all'interno di >> Flash |

Mega-flop per il Click Day Bonus Sicilia

Il governo regionale costretto ad annullare il metodo e passare alla distribuzione delle risorse finanziarie, pari alla somma irrisoria di 125 mln, da dividere ad almeno 56 mila aziende già iscritte finora sulla piattaforma SiciliaPei.
di Giuseppe Castiglia - giovedì 8 ottobre 2020 - 577 letture

JPEG - 30.6 Kb
L\’invio delle domande è sospeso per motivi tecnici

"L’invio delle domande è sospeso per motivi tecnici. Tutte le imprese saranno prontamente informate sulle nuove modalità e sui nuovi tempi di invio. Si invitano le imprese a continuare a consultare il sito per aggiornamenti. Siamo spiacenti per il disagio causato."

PNG - 20.8 Kb
Bonus Sicilia flop Click Day

"Ad ore pubblicheremo le modifiche sul bando originario per erogare il ristoro finanziario alle imprese” ha detto l’assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano .“da parte di Tim non è arrivata la garanzia totale della riuscita del click day prorogato per l’ 08 ottobre 2020 alle 09.00. Siamo stati messi con le spalle al muro".

Ma visto l’irrisoria cifra, se non sarà aumentato il budget messo a disposizione alle imprese già colpite dalla crisi e ora stroncate dal COVID 19, anche l’aiuto finanziario sarà un vero e proprio mega-flop.

In attesa di informazioni ufficiali dal Governo Regionale ci appoggeremo al detto “ la speranza è l’ultima a morire” ma vorremmo non aggiungere “ non sempre!”.

PDF - 146.4 Kb
DDG_1856_7S_2020(firmato)
Servizio 7 “Aiuti alle imprese turistiche e Credito" Il Dirigente Generale

https://www.girodivite.it/Regione-Siciliana-Click-Day-come.html


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -