M5S Carlentini - La "deplorevole" seduta del Consiglio Comunale
Il MoVimento 5 Stelle di Carlentini deplora il comportamento tenuto ieri sera dai consiglieri della maggioranza nella seduta di Consiglio Comunale
Comunicato.
Dopo aver discusso i primi punti, il Sig. Presidente ha avviato la trattazione di tre interpellanze presentate da due Consigliere di opposizione.
Le interpellanze presentate dalla nostra Consigliera Piccolo trattavano, una, la sicurezza stradale in via Togliatti e l’altra, problemi di sicurezza del cimitero della città, dove alcune strutture in cemento presentano gravi criticità e vi sono dei pericoli per il passaggio pedonale.
Con grande nostro rammarico, durante la discussione delle interpellanze, tutti i componenti della maggioranza si sono alzati ed hanno abbandonato il civico consesso!
Abbiamo assistito ad una grande mancanza di rispetto nei confronti di cittadini eletti dai cittadini che propongono istanze migliorative o sollevano problemi della città per poterli risolvere.
A questa maggioranza bulgara importa solo delle loro questioni e non riportano le voci dei Carlentinesi.
Costoro hanno solo reputato importante, alla fine, l’approvazione dell’ennesimo piano di cementificazione del territorio.
Il MoVimento 5 Stelle Carlentini si augura che non si ripetano più tali comportamenti irrispettosi dell’impegno dei rappresentanti dei cittadini.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -