Sei all'interno di >> Flash |

Lentini Sr - Sebastiano Di Pietro chiamato a far parte del Dipartimento Agricoltura e Attività Produttive del Partito Democratico della Sicilia

Sebastiano Di Pietro, 32 anni, imprenditore, componente del Comitato Direttivo del Circolo del Partito Democratico di Lentini, è stato chiamato a far parte del Dipartimento Agricoltura e Attività Produttive del Partito Democratico della Sicilia.

di Giuseppe Castiglia - martedì 11 gennaio 2022 - 1397 letture

COMUNICATO

DICHIARAZIONE

“Ringrazio il Responsabile del Dipartimento Giuseppe Calabrese per avermi chiamato a far parte del Dipartimento Agricoltura e Attività Produttive del Partito Democratico della Sicilia da lui coordinato.

Sono onorato di farne parte.

Nell’ambito della linea tracciata dal Segretario Regionale On. Anthony Barbagallo mi sforzerò di portare alla discussione del Dipartimento e del partito regionale le problematiche della Città di Lentini e della zona nord della provincia di Siracusa.

Abbiamo assolutamente bisogno che la politica regionale attenzioni sia la situazione della nostra agricoltura e le difficoltà che incontrano quotidianamente i produttori locali sia gli interventi da promuovere a sostegno delle attività produttive della nostra comunità.

Cercherò di svolgere questo compito anche in sintonia con la nuova Amministrazione Comunale di Lentini, che è molto sensibile e attenta alle questioni dello sviluppo economico del territorio”.

Lentini, 10/01/2022.

Sebastiano Di Pietro

Componente Dipartimento Agricoltura e Attività Produttive PD Sicilia

PDF - 181.4 Kb
PD Lentini - Comunicato 10.01.2022


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -