Lo Streaming Video - Lentini SR - Consiglio Comunale martedì 29 dicembre 2020

Lentini SR - Consiglio Comunale martedì 29 dicembre 2020, alle ore 19,30, nei locali della sala consiliare di Via Galliano, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

di Giuseppe Castiglia - mercoledì 30 dicembre 2020 - 2648 letture

JPEG - 29.5 Kb
Consiglio Comunale Lentini SR - 29 12 2020

Lentini SR - Consiglio Comunale martedì 29 dicembre 2020, alle ore 19,30, nei locali della sala consiliare di Via Galliano, per la trattazione del seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. COMUNICAZIONI ART.69 DEL REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL C.C.

2. LETTURA E APPROVAZIONE VERBALI DELLE SEDUTE PRECEDENTI.

3. PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE Dl UNA DISCARICA PER RIFIUTI NON PERICOLOSI IN CONTRADA SCALPELLO NEL TERRITORIO DI LENTINI, IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO - DITTA: GESAC SRL - PARERE SULLA REALIZZAZIONE DELLA DISCARICA IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO.

4. TASSA SUI RIFIUTI (TARI) — APPROVAZIONE DEL PIANO ECONOMICO-FINANZIARIO DEL SERVIZIO Dl GESTIONE DEI RIFIUTI E RELATIVE TARIFFE PER L’ANNO 2020.

SI PRECISA CHE:

Il Consiglio comunale è stato convocato in presenza, in seduta chiusa al pubblico e in diretta streaming per le normative vigenti relativamente alle misure di distanziamento e sicurezza legate all’emergenza Covid 19.

Il video è stato commissionato dal Comune di Lentini per la diretta streaming a WebLive Tv che lo ha prodotto ed è stato scaricato da GirodiviteTV dalla pagina facebook del Comune di Lentini per renderlo fruibile anche ai propri lettori.


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica