FASTWEB : LE PROMESSE DA MARINAIO !

par Letizia Tassinari - mardi 12 février 2008 - 3032 letture

n conseguenza del disservizio Fastweb, perdurato dal 7 dicembre 2007 a tutto il 17 gennaio 2008, mi fu’ comunicato dal personale del Customer Service che mi sarebbero stati stornati 60euro sulla fattura in pagamento nel mese di febbraio c.a.

L’operatrice del 192 193 mi ha appena detto che questo è stato fatto…

Dal Customer Service mi fu’ comunicato altresì che mi sarebbero stati stornati 75 euro per la promo “porta un amico in Fastweb”, per 3 clienti da me portati.

Cosa che sarebbe dovuta accadere gia’ in bollette precedenti, visto che i tre nuovi clienti furono da me portati nel mese di settembre 2007 e immessi col mio codice cliente dal dealer di Viareggio.

L’operatrice del 192193 mi ha riferito che LO STORNO DI 75 EURO NON RISULTA ESSERE STATO MAI CHIESTO, NE’ EFFETTUATO

Non mi sembra una cosa seria.

Ma solo una “presa di giro”, e mi limito ad eufemismo !

Resto pertanto in attesa urgente sia di spiegazioni in tal senso che dello storno dei 75 euro.

Pronta a pubblicizzare, oltre che qui, la poca attendibilita’ delle promesse.


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -