Sei all'interno di >> :.: Culture | Teatro |

Atelier di teatrodanza 2009/2010

di OpificioTrame Milano Danza - mercoledì 2 settembre 2009 - 3142 letture

ATELIER DI TEATRODANZA WAITING FOR EARTHDANCE 2 settimane di utenza libera promozionale dal 14 al 18 settembre e dal 21 al 25 settembre lezioni giornaliere promozionali, sabato 26 dalle 15 alle 23 lezioni completamente gratuite con performance e rinfresco. Scrivi a opificiotrame@opificiotrame.org per prenotare le tue lezioni promozionali e gratuite.

Presso l’Atelier di Teatrodanza Waiting for Earthdance via Bruno Buozzi 106, 20099 a Sesto San Giovanni in queste 2 settimane potrai provare varie discipline – classico, contemporaneo, contact, teatrodanza, laboratorio coreografico, hip hop, recitazione, acrobazia, clownerie - a prezzi promozionali e sabato 26 settembre 2009 dalle 15 alle 23 potrai fare tutta la giornata, con tutti i docenti, gratuitamente. Il costo delle lezioni promozionali è di € 5. Per tutte le lezioni di queste 2 settimane è necessaria la prenotazione indicando nella email la lezione/le lezioni scelte per la giornata, nome, cognome ed un numero di telefono. Nella stessa giornata puoi fare più di una lezione. Ti aspettiamo

CHI PARTECIPA ALLE GIORNATE PROMOZIONALI E A QUELLA DEL 26 SETTEMBRE AVRA’ DIRITTO AD UNO SCONTO DEL 5% SUI CORSI SINGOLI, DEL 10% SUL COSTO ANNUALE DELL’ATELIER DI TEATRODANZA.

Per prenotarsi mandare una email a opificiotrame@opificiotrame.org

Atelier di Teatrodanza “Waiting for earthdance” dove scoprire apprendere creare vedere la danza attraverso ogni sua forma, dinamica, contaminazione tra avanguardia, tradizione e sviluppo. Offre percorsi di studio per tutti i livelli: principianti, intermedi, avanzati. Propone, sotto la guida di qualificati insegnanti, percorsi di formazione e creatività legate non solo alla danza ma anche al teatro, alla musica, all’arte e alla multimedialità. Gli alunni avranno l’opportunità di verificare coltivare le proprie potenzialità anche presentando al pubblico, in alcune occasioni durante il percorso, coreografie e performance. La frequenza è bi/tri settimanale in orario serale, dalle 19.30 alle 22. Sono previsti periodicamente week end di approfondimento con stage, ospitalità, workshop. Corsi singoli: Le stesse discipline dell’Atelier e con gli stessi docenti ma sono percorsi mono7bi settimanali che consentono di frequentare le lezioni con più elasticità di orari e di frequenza.

I CORSI classico - contemporaneo - contact - laboratorio coreografico - laboratorio di teatrodanza - tecnica e composizione della performance di improvvisazione - improvvisazione - teatro fisico - storia della danza - voce/canto – teatro (il lavoro dell’attore -costruzione del personaggio -la maschera, il ruolo -dizione -respirazione,voce -improvvisazione - affabulazione -teatro di narrazione) e da quest’anno: acrobazia e clownerie.

Informazioni e iscrizioni: OpificioTrame tel +39 02 2484027; opificiotrame@opificiotrame.org


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -