Sei all'interno di >> GiroBlog | OH! Magazine | edizione Marzo/Aprile |

Next Uniurb: conosci, e poni le tue domande ai candidati alla carica di rettore dell’Università di Urbino

Next Uniurb nasce con lo scopo di far conoscere i candidati alla guida della prestigiosa Università “Carlo Bo” di Urbino, in maniera innovativa e partecipata. Puoi guardare le video-interviste ai candidati, e proprre i tuoi temi e le tue domande.
di Tano Rizza - sabato 25 aprile 2009 - 1786 letture

Riprendiamo il testo di presentazione del progetto Next Uniurb, l’invito è quello a paretcipare attivamene.

Next Uniurb nasce con lo scopo di far conoscere i candidati alla guida della prestigiosa Università “Carlo Bo” di Urbino, in maniera innovativa e partecipata.

Il progetto raccoglie la sfida della partecipazione lanciata dai candidati attraverso i loro blog, siti internet, forum e Facebook.

Al centro - in pieno stile web 2.0 - gli utenti, che potranno interagire direttamente con i candidati, andando a commentare e proporre nuovi spunti per l’inizio di interessanti discussioni.

I candidati avranno a disposizione la possibilità di inserire su NextUniurb delle video-interviste (realizzate dal nostro staff), nelle quali potranno presentarsi, esporre i motivi della propria candidatura e illustrare la propria visione su come potrebbe essere il futuro dell’Università di Urbino.

Gli utenti potranno commentare le interviste, ed iniziare nuove discussioni con i candidati.

Contestualmente al lancio del blog, verrà iniziata una raccolta di quesiti tramite Google Moderator, uno strumento accessibile dove l’utente potrà inserire delle domande da sottoporre ai candidati. Le domande più votate saranno oggetto di un secondo gruppo di interviste.

Nella prima settimana di Maggio, verranno pubblicate le nuove video-interviste con le risposte ai quesiti degli utenti.

Buona lettura visione!

fai le tue domane ai candidati rettore, e guarda le video-interviste sul sito del progetto:

http://www.nextuniurb.com/


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -