"Il giudizio dell’acqua" di Piero Buscemi ha avuto la menzione d’onore

... alla quinta edizione del premio letterario "Artisti" per Peppino Impastato. Sabato 5 ottobre 2024 a Taranto il romanzo di Piero Buscemi è uscito come finalista e con menzione d’onore...
di Redazione Zerobook - sabato 26 ottobre 2024 - 375 letture

Il giudizio dell’acqua di Piero Buscemi, edito da ZeroBook, ha avuto la menzione d’onore alla quinta edizione del premio letterario "Artisti" per Peppino Impastato. Sabato 5 ottobre 2024 a Taranto il romanzo di Piero Buscemi è uscito come finalista e con menzione d’onore nella sezione B Andrea Camilleri / romanzo edito. La cerimonia si è svolta a Palazzo del Governo - Taranto.

Ringraziamo vivamente gli organizzatori del prestigioso premio, giunto alla sua quinta edizione.

“Lo scopo del Concorso Nazionale Letterario “Artisti” per Peppino Impastato è quello di “unire” la cultura non solo letteraria ma anche musicale; non solo poesie e romanzi, ma anche brani musicali e canzoni che contribuiscono a “raccontare” emozioni. Il tutto cercando di coinvolgere anche le varie scuole, perché il concorso è aperto anche alle classi dei vari istituti scolastici. Si spera che attraverso gli ideali di Peppino e il suo ricordo, anche i più giovani possano far “nascere” le loro opere con un pensiero diverso”. (Salvatore Lanno, Presidente del premio)

JPEG - 142.8 Kb
Artisti per Peppino Impastato - il premio a Piero Buscemi per Il giudizio dell\’acqua edito da ZeroBook

Vai alla scheda del libro.


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -