IV Giornata Nazionale del B&B italiano

Anche quest’anno, dopo il successo delle prime edizioni, in mille città e luoghi d’Italia, sabato 6 marzo 2010, si celebrerà la Giornata nazionale del B&B.
- bbday-2010
Finite le feste di Natale rieccoci a voi con i nuovi appuntamenti proposti da LA ZIZZANIA
La prima in ordine di tempo molto interessante è la IV Giornata Nazionale del B&B.
Il 6 marzo 2010 soggiornare in un B&B costerà la metà. Si celebra, infatti, la quarta Giornata Italiana del Bed and breakfast, la rivoluzionaria formula ricettiva che da decenni ormai rappresenta il modo più intimo e confortevole di viaggiare. E spesso anche il più economico. A organizzarla, per il quarto anno consecutivo, è il maggiore portale italiano del settore, www.bed-and-breakfast.it, e a essere coinvolte saranno migliaia di strutture extra-alberghiere italiane.
Esempio week-end B&B Day:
prenoti venerdì 05/03 e sabato 06/03 - si paga solo il venerdì
prenoti sabato 06/03 e domenica 07/03 - si paga solo la domenica.
Sono tantissimi i B&B che aderiscono all’iniziativa promossa da www.bed-and-breakfast.it, il più importante e diffuso portale turistico specializzato nell’ospitalità extra-alberghiera che, ogni anno, viene visitato da milioni di cibernauti di tutto il mondo.
L’appuntamento annuale del B&B Day, che si tiene ogni primo sabato del mese di marzo, è un’importante occasione per far conoscere al grande pubblico questa dimensione dell’ospitalità che ha conquistato, in pochi anni, il cuore e la mente del viaggiatore-turista più consapevole e informato.
SITO WEB UFFICIALE: http://www.bbday.it
PER I VOSTRI CONTATTI: http://www.lazizzania.it/contatti
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -