Sei all'interno di >> GiroBlog | La Zizzania |

Catania - Watches & Luxury Fair 2009

Catania dal 20 al 22 Novembre fiera degli orologi e dei beni di lusso, che si terrà nella splendida cornice di palazzo Biscari.
di Salvo Dote - giovedì 15 ottobre 2009 - 2052 letture

Giunto alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno continuerà nel segno del lusso con la presentazione di prestigiose collezioni firmate dalle aziende produttrici più importanti nel mondo.

Catania, per la sua posizione geografica, si è scoperta location ideale per questo appuntamento, essendo anche una città ricca di storia e cultura, ma allo stesso tempo votata all’innovazione ed al lancio di nuove scommesse imprenditoriali.

Come sempre l’obiettivo sarà quello di creare un momento di incontro tra tutti gli operatori commerciali del settore, ma anche tra semplici appassionati o esperti e collezionisti, aumentando anche il business delle aziende leader nel commercio dei "beni di lusso".

Anche in questa edizione, protagonisti saranno gli operatori commerciali della Sicilia, che esporranno le migliori collezioni per il 2010. Sarà un’importante vetrina, che punterà ancora una volta i riflettori sulla città di Catania, per una svolta verso un turismo commerciale e fieristico.

Infine i visitatori del "Watches & Luxury Fair 2009", durante i giorni della manifestazione, potranno accedere gratuitamente anche al "Museo Biscari", situato in un’ala storica del settecentesco palazzo, che oggi è sede del "Museo & Fashion" realizzato dalla stilista catanese Marella Ferrera.

Pertanto, gli operatori interessati ad esporre ed i visitatori potranno chiedere informazioni allo staff del WLF scrivendo un’e-mail all’indirizzo info@wlfair.com, oppure chiamando al numero 095 503584.

A BREVE ON LINE IL NUOVO SITO

PER I VOSTRI CONTATTI: info@lazizzania.it


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -