Dal punto di vista del Cane
Ogni volta che Silvio Berlusconi infrange le regole più elementari di civile convivenza, c’è sempre una parte dei giornalisti...
Ogni volta che Silvio Berlusconi infrange le regole più elementari di civile convivenza in un paese democratico, c’è sempre una parte dei giornalisti - grossomodo i suoi - che ci mostra le regole calpestate come inutili e soffocanti legacci.
È successo nel caso del tentato blitz del cavaliere su una trasmissione mediaset, in barba alla par condicio e alla parola data con cui rinunciava alla conferenza stampa finale in cambio dell’assenso di Prodi al duello tv.
Le proteste di tanti giornalisti - grossomodo quelli non suoi - hanno bloccato in extremis la comparsata di Berlusconi. La stessa sera Giuliano Ferrara si è imbavagliato durante la sua trasmissione per protestare contro la censura subita dal premier.
È come assistere a un cane scatenato che distrugge il nostro giardino, ed essere costretti a vedere la cosa dal punto di vista del cane.
- Ci sono 1 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Ehm...caro lorenzo, forse non è il posto giusto questo, ma ho voglia di raccontarti un’altro piccolo aneddoto sul "cane"...
Vai su google...digita "FALLIMENTO" e clicca...anzi...clicca il "mi sento fortunato" (la ricerca veloce)....e scoprirete che il primo sito che appare è quello del GOVERNO ITALIANO!!!
Com’è possibile?