Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Movimento |

Velia per Emanuela Orlandi

Siamo stati invitati, come Gruppo Ufficiale Facebook della pagina di EMANUELA ORLANDI, alla XIV edizione "RACE FOR THE CURE 2013" di Roma in programma al Circo Massimo il 19 maggio 2013

di Redazione - martedì 30 aprile 2013 - 2510 letture

emanuela orlandi

La manifestazione si propone di raccogliere fondi, sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione e sostenere le donne che stanno combattendo o hanno superato la malattia invitandole a partecipare indossando una maglietta e un cappellino rosa come testimonianza positiva ed incoraggiamento.

race

Come di consueto, la manifestazione sarà caratterizzata dalla corsa di 5km (competitiva e non competitiva) e dalla passeggiata di 2 km, nel percorso che attraverserà Piazza Venezia, Via dei Fori Imperiali e tornerà al Circo Massimo, ruotando attorno al Colosseo.

Siamo intenzionati, come Gruppo Ufficiale Facebook della pagina di EMANUELA ORLANDI, a partecipare alla passeggiata di 2 km e con un gazebo per dare maggiore visibilità alla Petizione.

Ai partecipanti che verseranno il contributo minimo di iscrizione (13 euro) sarà consegnata, fino ad esaurimento, la t-shirt ufficiale, la borsa gara con gli omaggi degli sponsor (valore commerciale di 40 euro) e il pettorale per le “Donne in Rosa”, una t-shirt speciale ed una borsa omaggio dedicata solo per loro. [dal sito www.raceforthecure.it]

Il nostro intento è quello di partecipare alla passeggiata per dare un contributo alla manifestazione e con il gazebo (nella sola giornata di domenica 19 maggio), far conoscere la Petizione di Pietro Orlandi.

TIPO EVENTO:

Passeggiata di due km;

CONTRIBUTO MINIMO DI PARTECIPAZIONE:

13 Euro interamente da versare all’organizzazione della manifestazione "RACE FOR THE CURE 2013";

MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

Contemporanea compilazione del modulo di pre-adesione e in seguito direttamente dal sito "RACE FOR THE CURE 2013"

SCADENZA ADESIONI/PAGAMENTO:

Entro le ore 24:00 del 15 maggio 2013.

Per informazioni

info@emanuelaorlandi.it

info@romacapitalemagazine.it


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -