Sei all'interno di >> :.: Primo Piano | Movimento |

17 misure di obbligo di firma contro ExKarcere e Anomalia di Palermo

Comunicato del Centro Sociale ExKarcere (Palermo) sui provvedimenti d’obbligo di firma emessi a danno di 17 militanti. Fonte: http://www.infoaut.org

di Redazione - martedì 10 marzo 2015 - 2432 letture

"Questa mattina sono stati notificati 17 provvedimenti di obbligo di firma ad altrettanti militanti dei centri sociali ExKarcere e Anomalia di Palermo.

Il teorema della procura tende ad equiparare l’attività politica dei centri sociali in questi anni nella città di Palermo a delinquenza comune, ipotizzando una associazione a delinquere. Un gravissimo precedente per le lotte sociali per il diritto allo studio, al lavoro , alla dignità, ai diritti civili, che si sono svolte e si svolgeranno nei prossimi anni nella città di Palermo.

Un gravissimo attacco a chi tutti i giorni nelle strade e nei quartieri di Palermo si impegna per il miglioramento della qualità della vita nei quartieri popolari e protesta contro le politiche dei governi e delle amministrazioni che tendono ad impoverire larghi strati di popolazione.

Una gravissima restrizione delle libertà di manifestazione e di attività politica per la quale chiamiamo tutta la Palermo delle lotte sociali, della solidarietà, delle realtà politiche e sociali, ad esprimere solidarietà agli imputati e a rispondere collettivamente.

LIBERI TUTTI! LE LOTTE SOCIALI NON SI ARRESTANO!

MERCOLEDI’ 11 MARZO ALLE ORE 19 ASSEMBLEA CITTADINA AL CENTRO SOCIALE EXKARCERE in via San Basilio 17"

Per ulteriori informazioni: Infoaut - http://www.infoaut.org/index.php/blog/varie/item/14127-palermo-17-misure-contro-exkarcere-e-anomalia-contestata-associazione-a-deinquere


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -