segnali dalle città invisibili
 

Giro94 Risonanze
Arezzowave

L'ultima edizione si è chiusa raggiungendo un nuovo record.. I numeri parlano da soli: più di 200.000 persone in 5 giornate di musica, con oltre 100 concerti dislocati in varie parti della città!

Ringraziandovi per averci fatto battere il record di presenze dello scorso anno, Arezzo Wave vi invita al concerto dei Subsonica che si terrà il 30 Agosto a loc. Cà di Buffa - Chiassa Superiore, Arezzo con inizio alle ore 21.30.

Non potete mancare, ne siamo certi.

E vi ricordiamo anche che il concorso Bandanomala sta per concludersi.. Se non l'avete già fatto mandate un SMS per votare la vostra band preferita entro il 20 Settembre, chissà che non la possiate vedere finalista nella serata conclusiva del concorso!!

Facciamo inoltre i nostri più sentiti complimenti alle due band vincitrici del Premio Fondazione Arezzo Wave Italia, "The Tantra Tribe Unlimited" (dal Veneto) e i "Too-Tiki" (dal Piemonte).

Sono già disponibili nelle librerie Feltrinelli / Ricordi Media Stores tutti i dischi prodotti da OnDaNomala, la nuova etichetta discografica indipendente che nasce dalla sinergia fra Arezzo Wave e lo studio di produzione Sound Studio Service, con la distribuzione del gruppo editoriale Feltrinelli.

Infine, last but not least, è con grande piacere che vi comunichiamo la nascita del nuovo Ufficio Stampa di Arezzo Wave!! Da Settembre anche il sito conoscerà alcuni cambiamenti, a partire dalla maillist che riceverete regolarmente nella vostra casella di posta e altre novità che non vi anticipiamo per il momento. (Altrimenti che novità sarebbero??!!)

Per ora non ci resta che salutarvi, a risentirci presto con i Subsonica sui palchi di Arezzo Wave.

per info scrivi a silvia@arezzowave.com oppure visita www.arezzowave.com

AREZZO WAVE MANAGEMENT - Via Masaccio, 14 - 52100 AREZZO - Tel. 0575/ 911005 - 0575/401722 - Fax. 0575/911038 - 0575/296270

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]