segnali dalle città invisibili
 

Giro89 GiroEditoriali
Notizie dal network

Come tutti i girolettori sanno, Girodivite è parte di un gironetwork che comprende alcune prestigiose [:-)] iniziative sul web: Bancarella, che recensisce libri economici e "dimenticati", - Sherazade, rivista specializzata nella storia di genere, - e Antenati, una storia della letteratura europea online. Si tratta tutte di iniziative caratterizzate dal desiderio di offrire un servizio ai lettori web, in maniera semplice e gratuita.

In questi anni abbiamo messo online migliaia di schede, recensioni, interviste, documenti. Insomma, una montagna di roba che è tutta consultabile online. Giunti all'ottavo anno di attività con Girodivite online, raccogliamo i frutti di questo lavoro: grazie dunque al numero sempre più consistente di girolettori che ci seguono, visitano i nostri siti, ci mandano le loro email e si iscrivono alla mailinglist. E grazie all'attenzione di quanti, sui mezzi tradizionali di stampa ci segnalano.

Questo mese un ringraziamento alla rivista Inter.net che sul numero di maggio segnala le pagine dedicate a Stanislavskij, l'attore e regista russo, all'interno di "Antenati".

Girodivite cresce, abbiamo intenzione di fare di questo spazio di libertà una "casa aperta" a quanti hanno voglia di comunicare, divertirsi, mettere a disposizione le proprie competenze e i propri desideri.

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]