segnali dalle città invisibili
  Giro89 Zoom Punto G
Buon vecchio celibato, addio...

di alessandro g. fangano


Non molto tempo fa, in uno dei tanti dossier inutili che ci propone l'Espresso, è stato "analizzato" il business che ruota intorno alle feste di addio al Celibato. Eccoci pronti per svelare la nostra verità, entrare dentro la notizia, insomma, eccoci pronti a raccontarvi una di queste feste!

In prima serata: Casa del futuro sposo. Su tre rombanti automobili, 14 uomini contengono con molto sforzo l'euforia per quello che quella serata dovrà essere. Alito fresco, prove nello specchietto retrovisore dello sguardo da sparviero, ma guai a far capire agli altri che si è eccitati all'idea che a breve...

Ore 22:00 : Il locale. La scelta del locale è stata affidata all'uomo che secondo il gruppo conduce una vita mondana, il quale a sua volta si è affidato a un uomo che "crea" la vita mondana. La sobrietà non è la caratteristica principale dell'ingresso al locale, brutti gorilla/buttafuori all'ingresso, scale hollywoodiane. La prima sorpresa sono le 4 cameriere che ti circondano appena entri, avvenenti al punto giusto, ma con aria di professionalità. Si capisce che lavorano ad incentivi! Ma il gruppo è "speciale" per via dell'organizzatore della serata, una bella sala privè sarà lo scenario di questa tragi-commedia. Sullo sfondo campeggia un panorama di New York, ops. ci sono due torri identiche, gemelle! Mah, nessuno del gruppo nota la gigantesca immagine. Una "sceriffa", con bicchieri/cartucce e pistola/tequila spara a tutto il gruppo. La serata ha inizio. Gli occhi seguono il percorso del suo sedere fino all'uscio. Scompare. Restano solo i menu. Pizza, paella, hot dog, c'è di tutto per tutti, ma il piatto forte arriva improvviso, come un fulmine a ciel sereno. Indossa una giacca di pelle marrone e una minigonna nera. Nessuna sa cosa ci sia sotto la giacca di pelle, molti vedono cosa c'è sotto la gonna. "Ciao sono ..... cosa fate? vi divertite? di dove siete? Che mestiere fate? Quanto volete divertirvi? Volete che vi faccia compagnia?" Parla l'italiano poco meglio di Biscardi, ma a quei capelli biondi si perdona anche questo. Si siede accanto al fortunato futuro sposo e inizia a socializzare con i lupi ululanti che le stanno vicino. Riesce a convincere i nostri eroi ad ordinare fiumi di alcool, fra una battuta a doppio senso e un ammiccamento. La bava ha già riempito le scatole craniche di tutti, soprattutto dello sposo! Anche il cibo passa in secondo piano, quasi nessuno pensa a finire le portate ordinate. Quando la ragazza esce dalla sala gli ormoni hanno già preso il sopravvento agli impulsi cerebrali tradizionali. A turno c'è uno strano rituale di verifica degli attributi del futuro marito, per capire se sarà all'altezza della situazione. La ragazza si è cambiata d'abito, o meglio, ha tolto quegli ingombranti vestiti per un più leggero babydoll trasparente che copre un trasparente body di pizzo. Un parente dell'Incredibile Hulk, o almeno così è sembrato, ha portato un tavolo e si è piazzato di guardia davanti alla porta.

Ore 00:30 : Sala privè - Su un tavolo : La "Ballerina dei sogni" inizia una lap dance virtuale e, non avendo a disposizione alcun palo, chiama sul tavolo il futuro sposo, che effettivamente si cala molto nella parte del palo, fino a quando non si è reso conto di essere rimasto letteralmente in mutande. I movimenti sciolti ma freddi della spogliarellista apparivano come inesorabili vibrazioni di un serpente, il tempo sembrava fosse ormai fermo, ma il tavolo non lo era!

Ore 00:45 : Sala privè - Pavimento: E' notorio come anche i letti più resistenti cedano durante gli amplessi troppo passionali, e questo amplesso virtuale, fatto di strusciamenti e MAI di contatto tattile si è trasferito ancor più vicino agli esagitati spettatori che, come allo stadio, tifano per l'oggetto virile del futuro sposo; questi però, giocando fuori casa non riesce a dare segni di vita, nonostante il sempre più stretto contatto fisico con l'avversario. Fra ululati, incitamenti e occhiate di fuoco volano via alcuni indumenti, ma al top dell'eccitazione, la spogliarellista, che indossa ancora il body di pizzo e gli stivaloni, ringrazia e saluta. Coito interruptus! L'applauso è liberatorio, ma soffocato. E' tutto finito, lei scompare in una nuvola di fumo, ancor più bella nelle menti dei presenti. I bicchieri, mai vuoti, sono l'ultimo oggetto sessuale rimasto. non resta che un ultimo giro di alcolici

Ore 00:55: Bancone Bar: Ultimo giro di Tequila, di schiumosa birra bionda, il conto lievita, ma non si può andar via senza il bicchiere della staffa e dell'erotica consolazione.

Ore 01:00 : Toilette: Ma l'alcol ha dato un ultimo appuntamento, toccarsi per pisciare prolunga il piacere. L'argomento di discussione sono le mogli che attendono a casa, e il modo in cui godranno dei frutti eccitanti di questa serata. Che fortuna che hanno queste mogli...

Ore 01:01: In macchina! Si ritorna a casa: Eroicamente nessuno confessa di non aver provato quelle sensazioni forti negli ultimi 10 anni, almeno da quando l'Italia non vinse i mondiali di calcio in Spagna. Ma ora è tutto finito, lentamente si torna a casa, con la consegna del silenzio degna della Massoneria.


"Ciao, a domani, ci vediamo in Chiesa" con mogli e fidanzate, che grazie ad un aiuto esterno, passeranno finalmente una notte di fuoco.

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]