segnali dalle città invisibili
 

Giro87 Risonanze Girosegnalazioni
WAITING for ELECTRONICA 2002: anteprima 26 aprile 2002

La rassegna di musica ‘avanzata’ ELECTRONICA si svolge annualmente durante l’arco di un mese, generalmente con appuntamenti durante il fine settimana, tra i mesi di maggio e giugno . Electronica arrivata nel 2002 alla terza Edizione è prodotta dal circolo Mercati Generali in collaborazione con l’associazione Catania Jazz e si avvale del sostegno di sponsor sia nazionali che locali . Electronica è una indagine sull’utilizzo delle tecnologie nelle più interessanti produzioni musicali e multimediali del momento, senza alcuna limitazione di genere, tra le sonorità nù-jazz e le avanguardie più radicali, il programma prevede live set e dj set italiani ed internazionali, installazioni e dal 2002 una sezione speciale sul clubbing italiano.Tra gli ospiti delle prime 2 edizioni, Jimi Tenor, Burnt Friedmann, Sergio Messina, Gonzales.

Da quest'anno per Electronica è prevista un'anteprima nel mese di Aprile che vedrà la Warp, una delle più importati tra le etichette discografiche inglesi che tra l'altro annovera tra i propri artisti Aphex Twins, presentare il 26 aprile l'ultima
produzione: il nuovo hip-hop degli americani PREFUSE 72 , a seguire nei giorni
succesivi è prevista la performance del giapponese Nobukazu Takemura accompagnato dalle immagini di Aki Tsuyuko ed il dj set di Simone Serritella che ha recentemente prodotto per la prestigiosa etichetta Far Out . Poi , dopo una breve pausa , a partire dal 25 maggio per un mese live set, dj set , performance ed incontri da non perdere .

 

Il Progetto
[Up] Inizio pagina | [Send] Invia questa pagina a un amico | [Print] Stampa | [Email] Mandaci una email | [Indietro]