Sei all'interno di >> Flash |

Movimento NO TAV – Non in nostro nome

di Redazione - giovedì 2 marzo 2023 - 1792 letture

Qualunque imbecille, esaltato o provocatore può prendere una pentola a pressione e scrivere NO TAV.

Ma il Movimento NO TAV con la sua storia ultra trentennale condanna fermamente questo gesto volto solo a screditare la sua storia, la sua filosofia della lotta alla devastazione ambientale ed economica della Nuova Linea Torino Lyon (TAV) e di tutte le consorterie che gravitano intorno ad essa.

Condanniamo ogni forma di violenza contro le persone, ogni atto di terrorismo volto a creare panico tra le persone, e gesti che possono risultare dannosi per il movimento.

Giusto ieri sera in un incontro molto partecipato a San Didero si sono decise le prossime iniziative da mettere in campo sulla cava di Caselette: assemblee informative e volantinaggi nei paesi, interviste ad esperti sui temi legati all’ambiente, raccolta firme e momenti di presenza alla cava. Il movimento era e continua ad essere tutto questo e continuerà ad andare avanti in questo modo nella difesa del territorio e dell’ambiente.

Chiediamo a tutte e tutti di rimanere umani e soprattutto con i piedi per terra, pensando sempre alle conseguenze di ogni gesto fatto con l’utilizzo del nome e della storia del movimento NO TAV.

Movimento NO TAV


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -