Lentini - Il vice Sindaco di Lentini Maria Cunsolo "M5S il primo partito di Lentini"

Ci confermiamo il primo partito di Lentini, consolidando la nostra leadership rispetto alle altre compagini e sugli altri partiti, e questo anche dopo l’esperienza governativa nazionale e oggi al governo della città.

di Giuseppe Castiglia - martedì 27 settembre 2022 - 1160 letture

JPEG - 100 Kb
Comizio finale M5S Lentini - Regionali Sicilia 2022

Il grande lavoro di tutti ha dato i propri risultati.

Non possiamo che essere soddisfatti del risultato elettorale ottenuto dal MoVimento 5 Stelle .

Ci confermiamo il primo partito di Lentini, consolidando la nostra leadership rispetto alle altre compagini e sugli altri partiti, e questo anche dopo l’esperienza governativa nazionale e oggi al governo della città.

Le percentuali ottenute sono infatti ben più ampie di quelle nazionali e regionali, 33% Senato e 37% camera e oltre il 20% a livello regionale.

Più del doppio della percentuale nazionale e 10 punti in più della media regionale.

Non meno importante il risultato alle elezioni regionali, anche qui primo partito, e con un’eccellente performance della candidata del territorio Nuccia Prumeri. . Questo il risultato del grande lavoro fatto da tutto il movimento, dalla sua dirigenza, da Nuccia Prumeri, dalla Consigliera Agata Magnano e da tutti gli attivisti, a cui rivolgo il mio ringraziamento per l’impegno profuso.

Oggi i cittadini lentinesi confermandoci la loro fiducia ci ri-affidano così un compito importante, quello di continuare a portare avanti i valori e gli obbiettivi per cui il movimento si è sempre speso: l’attenzione particolare per gli ultimi, la riduzione delle diseguaglianze, la giustizia sociale, l’impegno per le politiche attive del lavoro, per la lotta alle mafie e per la salvaguardia ambientale.

Una grande responsabilità questa a cui non ci siamo mai sottratti e a cui non ci sottrarremo nemmeno oggi, mettendo in campo sempre il nostro lavoro.

A chi ci diceva che il movimento oramai fosse morto si dovrà ricredere!

Per i cittadini e gli elettori lentinesi il MoVimento è vivo e vegeto e le sue stelle brillano più che mai!!!

Maria Cunsolo

Portavoce M5S Lentini


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica