MoVimento 5 Stelle Lentini - Il Consiglio Comunale che non c’è - presentata richiesta al Presidente del Consiglio di ottemperare all’art. 39

Il dibattito politico ferve al Consiglio Comunale di Lentini. Questa la richiesta che ho dovuto fare al Presidente del Consiglio per chiedere di ottemperare all’art. 39 che sancisce che la conferenza dei capigruppo debba essere programmata almeno una volta al mese.
Il Consiglio Comunale che non c’è.
Il dibattito politico ferve al Consiglio Comunale di Lentini.
Il Consiglio Comunale è attivo e in perenne convocazione. Conferenze di capigruppo che si riuniscono per definire la programmazione e a stabilire quello che risulta utile per il buon andamento dell’attività del Consiglio.
Abbiamo cambiato veramente rotta. “Partecipazione; dibattito fervente; soluzioni; confronto costruttivo; trasparenza”.
- Il Consiglio Comunale che non c\’è.
Questa la richiesta che ho dovuto fare al Presidente del Consiglio per chiedere di ottemperare all’art. 39 che sancisce che la conferenza dei capigruppo debba essere programmata almeno una volta al mese.
Magari possibilmente quando il capogruppo di maggioranza Caracciolo o un suo delegato, possa essere presente, visto che le ultime due conferenze da me richieste, sono saltate proprio per la sua assenza, "da regolamento rappresenta la maggioranza dei consiglieri".
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -