JOYCUT : In apertura agli Art Brut all’Auditorium Flog di Firenze
JOYCUT In apertura agli Art Brut all’Auditorium Flog di Firenze
Dopo aver aperto i concerti di Afterhours, Verdena, Perturbazione ed Editors, adesso per i JoyCut è la volta degli Art Brut all’Auditorium Flog di Firenze.
Giovedì 28 Febbraio, ore 21:00 Auditorium Flog – Firenze Ingresso 13 euro
www.joycut.com – www.myspace.com/joycut Giovedì 28 febbraio, all’Auditorium Flog di Firenze, un nuovo ed importante appuntamento con la musica internazionale, vedrà i JoyCut esibirsi in apertura al concerto della nota band inglese degli Art Brut.
Dopo l’intensa attività live che ha visto i JoyCut, gruppo lucano di stanza a Bologna, impegnati sui palchi di tutta Italia, aprendo concerti a band italiane come Afterhours, Verdena, Perturbazione e ad artisti stranieri come gli Editors, adesso, per il rock sincretico di matrice suburbana della band, è la volta degli Art Brut a Firenze. Un taglio alla gioia dal malinconico sapore british : è questo il mood di “The Very Strange Tale of Mr. Man”, album d’esordio della band, uscito a novembre 2007 per l’etichetta PillowCase Records/Estragon, distribuito Venus e anticipato dal cd extra “Plastic City”, contenete il brano omonimo con il rispettivo video-clip e “Come on” versione live, uscito ad Aprile 2007. Umori brit-rock si combinano a spunti elettronici e momenti psichedelici, incalzando il peso dato ad ogni parola.
Nato a Bologna nel 2001, il progetto JoyCut segna una fondamentale tappa sul prestigioso Main Stage di Arezzo Wave 2005, a cui fa seguito un naturale processo di sperimentazione musicale che ha alla base un back-ground rock anni ’80 dalle sonorità britanniche.
- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -