Sei all'interno di >> GiroBlog | OH! Magazine | edizione Gennaio/Febbraio |

Foto_report della presentazione di Openhouse_

report della presentazione della rivista Openhouse a Urbino, con i poeti Alessandro Puglia, Mariarita Stefanini, il collettivo Abstackt, e i corti di Serena Imghilterra e Daniele Rompietti e i clip di Angelo Bramanti...
di Tano Rizza - giovedì 22 gennaio 2009 - 1932 letture

La presentazione pubblica di Openhouse si è tenuta mercoledì 21 Gennaio, al centro d’aggregazione giovanile Golem di Urbino.

Durante la serata reading con Alessandro Puglia poeta della memoria, lo scorso anno ha pubblicato la sua prima raccolta “L’ombrellone”, edito da Manni Editore, con la prefazione di Umberto Piersanti, il suo maestro urbinate.

Altro gradito ospite è stata Maria Rita Stefanini, giovane potessa pesarese, che ci ha letto parte della sua produzione artistica. In rappresentanza dell’Anonima Scrittori Evelyne Capitanio, che ha sostituito Graziano Lanzidei, e ha letto un racconto del collettivo anonimo. Alle loro spalle le opere visive del collettivo artistico “Abstackt”, di cui uno dei componenti, Angelo Bramanti, ha anche curato e creato tutto l’aspetto grafico della rivista Openhouse. Tra i corti proiettati "L’ispirazione" di Serena Inghilterra, "Street parade Catania 2007" di Angelo Bramanti, e "La Bomba" di Daniele Rompietti.


qui i link allagalleria fotograficha online_

http://www.flickr.com/photos/openhouse_pocket/sets/72157612863770744/

sullo space del network Girodivite_

http://www.myspace.com/girodivite

su Facebook tra le foto di "Openhouse", e del gruppo "progetto Openhouse Urbino"

(foto di E.C.)


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -