Sei all'interno di >> GiroBlog | OH! Magazine | edizione Gennaio/Febbraio |

Focus on: m2m pub Urbino_

E’ il pub che ha ospitato la festa della distribuzione del primo numero della nostra rivista, è il pub che ospita le feste di Radio Urca, la web radio degli studenti di Urbino. Ma sopratutto è lo spazio che sta dando la possibilità a gruppi e dj di esprimersi all’interno del pub durante le serate e gli aperitivi, e agli studenti di bere e divertirsi a senza spedere un patrimonio...
di - martedì 27 gennaio 2009 - 1766 letture

di Evelyne Capitanio

L’m2m pub si trova in via Barocci 16, nel pieno centro storico di Urbino. Il locale è rinato a Febbraio dello scorso anno, grazie all’iniziativa di due cugini pugliesi che hanno deciso di prenderlo in gestione. Da allora è stato un continuo crescendo di pubblico, e iniziative legate alla musica. L’m2m da qualche tempo sta movimentando le serate urbinati con una buona programmazione live, aprendo il suo spazio alle iniziative proposte dagli studenti e dalle associazioni presenti a Urbino. Ha iniziato anche ad ospitare le feste della web radio di Urbino ( Urca), e sta dando la possibilità a gruppi e dj di esprimersi all’interno del pub durante le serate e gli aperitivi.

Il mercoledì è sempre dedicato alla musica dal vivo, in questi mesi sono transitati dai microfoni del locale diversi gruppi; Essenza Acustica, mr. Tamburine Man, Coffe and Cigarettes, Shady Grove, solo per fare qualche nome. Durante la settimana i djsetting si alternano costantemente. In consolle si sono alternati; ViC, Lu Ricu, Lu Peppinu, Twelve, Exitence, Sangio, che hanno alimentato le orecchie dei presenti. Cicchetteria a 1 euro, long drinks a 2.50 euro, sono solo alcune delle offerte che l’m2m porta avanti in determinate serate, abbinate ad un ampia gamma di scelta di birre estere e italiane. Prezzi popolari e buona musica per soddisfare il popolo universitario urbinate. Online è possibile seguire la programmazione dell’m2m, sia tramite il myspace che su Facebook.

Sul myspace, anche la galleria fotografica completa degli aperitivi e delle serata passate all’m2m, a partire dallo scorso Aprile. Il 22 gennaio scroso presso l’m2m pub, c’è stata la “festa della distribuzione di Openhouse” in compagnia di Radio Urca.

Online su: http://www.myspace.com/m2murbino

su FB: cerca il gruppo gli “amici dell’m2m pub di Urbino”


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -