PROVA GRATIS I SERVIZI DI ALTROCONSUMO, la più importante associazione di consumatori in Italia.

Tutti coloro che aderiscono all’offerta hanno diritto ad una serie di servizi e vantaggi senza alcun vincolo di mantenere lo status di Socio Altroconsumo al di là del periodo di prova! Inoltre riceveranno MOLTI REGALI:
di Giuseppe Castiglia - lunedì 19 settembre 2011 - 3128 letture

ALTROCONSUMO è la più importante associazione di consumatori in Italia con i suoi oltre 300.000 Soci. ALTROCONSUMO: un nome che non ha bisogno di presentazioni con un’offerta irrinunciabile: Indipendente e senza fini di lucro, Altroconsumo da più di 30 anni promuove e tutela i diritti e gli interessi dei consumatori. E lo fa attraverso l’informazione sempre obiettiva e libera da condizionamenti, la tutela e la rappresentanza presso le istituzioni.

A disposizione dei Soci Altroconsumo vi sono inoltre una serie di servizi online (calcolatori, banche dati, test comparativi) che consentono di scegliere in maniera consapevole e risparmiare sugli acquisti.

Inoltre i soci di Altroconsumo hanno diritto a sconti esclusivi per l’acquisto di prodotti di tecnologia, assicurazioni auto e moto ed una carta di credito a condizioni vantaggiose.

Tutti coloro che aderiscono all’offerta hanno diritto ad una serie di servizi e vantaggi senza alcun vincolo di mantenere lo status di Socio Altroconsumo al di là del periodo di prova! Inoltre riceveranno MOLTI REGALI:
- 1 HiFi compact sound System + 1 misuratore digitale di distanza;
- le riviste Altroconsumo (mensile) e Soldi&Diritti (bimestrale) gratuitamente per 2 mesi;
- La possibilità di avere gratis per un Bimestre la Rivista Test Salute
- potranno beneficiare gratuitamente, per 2 mesi, di tutti i servizi e i vantaggi riservati ai Soci Altroconsumo (consulenze telefoniche gratuite, tutela giuridica, tessera socio, sconti presso numerosi negozi convenzionati, l’accesso completo all’area riservata del sito www.altroconsumo.it).


Rispondere all'articolo - Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica