Sei all'interno di >> Eventi in giro |

Lentini - Incontro Evento - Sanità, se non la curi non ti cura!

Lunedì 9 Gennaio 2023 ore 17,30- Salone Ex-Aias (di fronte Biblioteca Comunale)via Aspromonte 5 – Lentini

di Giuseppe Castiglia - martedì 3 gennaio 2023 - 1453 letture

Riunione straordinaria e urgente promossa dal Comitato Unitario Sanità pubblica zona Lentini, scendiamo in campo per difendere, salvaguardare e rilanciare il S.S.N. contro i continui tagli delle risorse, la mancanza di personale e attrezzature e scongiurare il collasso delle nostre strutture sanitarie (Ospedale/Territorio) che porterebbe alla negazione del diritto alla salute per i nostri cittadini.

Sono invitati:

I Sindaci di Lentini, Carlentini e Francofonte e i rispettivi Presidenti dei Consigli Comunali; I nostri Deputati Regionali e Parlamentari Nazionali della Provincia di Siracusa; Il Direttore Generale, Amministrativo, Sanitario dell’Asp Siracusa, del Distretto e dell’Ospedale di Lentini; Tutte le Organizzazioni Sindacali Confederali e di categoria della Sanità, le forze politiche, gli operatori sanitari e le Associazioni di promozione sociale laiche e cattoliche operanti nelle nostre Comunità locali.

Comitato Unitario Sanità Pubblica zona Lentini

Lo SPI CGIL invita le forze politiche, sindacali e i cittadini a partecipare per il rilancio della sanità Pubblica e il risanamento, non l’allargamento, della discarica di Grotte San Giorgio.

Adesso ... "CE* BISOGNO di Capire, Esserci, Partecipare!!"

Il segretario SPI CGIL Angelo Magnano

JPEG - 192.5 Kb
Se non la curi non ti cura


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica