Sei all'interno di >> Flash |

LENTINI - L’associazione “Manuela & Michele” riceve il premio “Pari opportunità” dal Comitato per le Pari Opportunità istituito dall’Ordine degli Avvocati di Siracusa

L’associazione “Manuela & Michele” riceve il premio annuale “Pari opportunità” istituito dal comitato “Pari Opportunità” dell’Ordine degli Avvocati di Siracusa presieduto dall’avvocato Antonio Randazzo. Il premio, consiste in una targa di riconoscimento. La candidatura è stata presentata dall’avvocato Santi Terranova, che segue l’associazione fin dalla nascita per stimolare indagini conoscitive sul fenomeno delle leucemie infantili nel territorio.

di Giuseppe Castiglia - venerdì 29 dicembre 2023 - 571 letture

COMUNICATO

“È la tenacia e la determinazione che contraddistinguono il lavoro delle donne e degli uomini dell’associazione Manuela e Michele - ha commentato l’avvocato Terranova - che del dolore hanno fatto fonte di sacrificio e solidarietà a favore dei più deboli. L’associazione è sempre presente per contrastare la realizzazione di discariche e di qualunque altra illecita attività che mini la salubrità del nostro territorio”.

Alla cerimonia, che si è tenuta all’Urban Center di Siracusa, erano presenti, Il presidente avvocato Antonio Randazzo, gli avvocati Olga Diamante e Katia Marangia del comitato Pari Opportunità, l’avvocato Santi Terranova, Antonino Niniano, presidente dell’associazione Manuela e Michele accompagnato da alcuni soci. Il premio, è fra le iniziative organizzate per promuovere l’attuazione della parità di genere e del più generale principio di non discriminazione, al fine di incentivare e valorizzare l’opera degli avvocati che si sono contraddistinti per il loro impegno.

Lentini, dicembre 2023

JPEG - 120.4 Kb
Ass. Manuela e Michele - Premio Pari Opportunità 1
JPEG - 131.4 Kb
Ass. Manuela e Michele - Premio Pari Opportunità 2
JPEG - 117.9 Kb
Ass. Manuela e Michele - Premio Pari Opportunità 3


- Ci sono 0 contributi al forum. - Policy sui Forum -
Versione per la stampa Versione per la stampa
Ricerca
Inserisci la parole da cercare e premi invio

:.: Articoli di questo autore
:.: Articoli di questa rubrica